Esperienze
Esperto in:
- Psicologia clinica
- Psicologia breve e strategica
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Consulenza online • 50 €
Metodi di pagamento: Bonifico
1) Una volta conclusa la consulenza, potrai procedere con il pagamento sul mio conto:
2) Inserisci il tuo nome, cognome e la data della consulenza nel campo descrizione.
3) A questo punto il procedimento è completo. Grazie per la collaborazione!
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Via Giuseppe Verdi 31, Ciampino
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Studio clinico (descrizione) • 60 €
5 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Veronica Blasi
Lei non si sorprende di nulla, è preparata a tutto. Mi sta aiutando a trovare il mio vero valore.
Stiamo facendo un ottimo lavoro. Sono stata fortunata ad affidarmi a lei
DS
La dottoressa Genovese e' stata da subito capace di capire le mie difficoltà e cogliere il bisogno di aiuto con molta empatia e pazienza! Sono sicura sarà un bel percorso di crescita personale !
Inna
Un percorso fantastico in cui mi sentivo libera di esprimermi, accompagnata da Rosa, una grandissima professionista.
Dott.ssa Rosa Genovese
Grazie Inna per queste parole che mostrano l'efficacia dei miei laboratori che uniscono teatro e psicologia. La finalità con Lei è stata raggiunta ed è quella di sperimentare una libertà espressiva di sé attraverso il personaggio. Il ruolo è solo uno strumento per venire a contatto con se stessi e la propria interiorità e per ampliare le proprie capacità espressive e comunicative. Lei ci è riuscita perfettamente.
C.B.
La Dott.ssa Genovese è una professionista competente, empatica, sempre disponibile e puntuale. Mi sono rivolta a lei per un breve percorso. Mi ha aiutata a riconoscere ed utilizzare gli strumenti giusti per superare il mio "difficile periodo". Le sono molto grata e la consiglio a tutti.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 151 domande da parte di pazienti di MioDottore
Sono frustrata
Sto con un uomo di 43 anni da due anni, io ne ho 24 quasi 25.
Lui mi piace tantissimo e secondo me questo mi fa andare avanti, sono molto innamorata e attratta fisicamente da lui.
Tuttavia lui è molto pigro a letto.
Ha avuto pochissime relazioni in vita sua, negli ultimi 10 an...Altro
Salve, per quello che scrive, Le suggerisco di approfondire con una terapia psicologica singola o di coppia.
![Dott.ssa Rosa Genovese](https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/d8cf10/d8cf1080faf1161e7edb9581145cd567_80_square.jpg)
Premessa: sono un uomo di 45 anni e ho convissuto con una donna di 38 anni per circa 8 anni ma insieme da 13 anni. Il nostro rapporto si andato via via affievolendo...riducendo di molto anche far l'amore. Il dialogo c'è sempre stato.....l'ho aiutata in qualsiasi modo...qualunque problema..insie...Altro
Lei si arrovella in mille dubbi e incertezze anche se la situazione sembra molto chiara. Potrà esserle utile consultare un/una psicologo/a per confrontarsi e superare il momento difficile.
![Dott.ssa Rosa Genovese](https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/miodottore.it/doctor/d8cf10/d8cf1080faf1161e7edb9581145cd567_80_square.jpg)
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.