Esperienze

Il Dottor Roberto Zucca si è laureato nel 1986 in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e successivamente nel 1991 si è specializzato in Chirurgia Vascolare presso il medesimo Ateneo. Dal 1996 al 2003 ha rivestito la qualifica di Dirigente medico di I livello presso l'Unità Operativa di Chirurgia Vascolare dell'IRCCS Ospedale San Raffaele, e dal 2003 al 2017 è stato Responsabile del servizio di Chirurgia Vascolare della Casa di Cura "San Pio X" di Milano. Attualmente svolge la libera professione presso lo Studio privato di Milano."
E' consulente del Ministero dell'Interno presso il Centro Medico Polifunzionale della Polizia di Stato a Milano e consulente del Ministero delle Finanze presso l'ambulatorio polispecialistico della Guardia di Finanza a Milano
Altro

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita specialistica di chirurgia vascolare

Altre prestazioni


Via Vincenzo Foppa, 46, Milano

Studio privato



Via Vincenzo Foppa, 46, Milano

Studio privato



Via Vincenzo Foppa, 46, Milano

Studio privato



Via Vincenzo Foppa, 46, Milano

Studio privato



Via Vincenzo Foppa, 46, Milano

Studio privato



Via Vincenzo Foppa, 46, Milano

Studio privato



Via Vincenzo Foppa, 46, Milano

Studio privato

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
C
Presso: Altro Altro

il dottore e' un uomo molto umano e disponibile nei confronti dei suoi pazienti e molto deciso nel come intervenire per risolvere il problema.

U
Presso: Studio privato ecocolordoppler arterioso arti inferiori

È un ottimo medico, per lui i pazienti sono persone non casi/numeri e ti spiega bene la situazione e risponde anche a domande ripetute

P

Il dottor Zucca è sicuramente una persona da consigliare.. Non ho mai visto dei risultati così perfetti in così poco tempo!!

A

Mette i pazienti nelle condizioni di capire e comprendere i problemi. Mi sono sentita molto a mio agio.

G

Consiglio il Dottor Robert Zucca a tutti quello che hanno l'insufficienza venosa cronica cerebrospinale (Ccsvi). Sono stata operata il 26 Marzo 2014, ed ho potuto beneficiare di cortesia e disponibilità unite ad una grande professionalità. I risultati sono stati eccezionali sia per me che per molti altri pazienti.

P

Il dottor Roberto Zucca è un chirurgo vascolare, di Milano. Il suo modo di mettere a proprio agio le persone lo rende differemte, mette i pazienti nelle condizioni di capire i nodi fondamentali del problema in maniera chiara e comprensibile soprattutto a chi non è esperto della materia. Consiglio vivamente.

O

l meglio: il suo modo di mettere in agio le persone, mette i propri pazienti nelle condizioni di capire.
Potrebbe migliorare: -----

O

Consiglio il dottor Zucca a tutti quelli che hanno la Ccsvi ...sono stata operata il 26 marzo 2014
E ho trovato disponibilità cortesia e professionalità !!! I risultati sono nel mio caso come altre persone eccezionali ...cambia la qualità della vita !

Si è verificato un errore, riprova