Esperienze
Indirizzi (2)
Assicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Appuntamento standard
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzeAssicurazioni sanitarie accettate presso questa sede
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanze6 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Giovanna N.
Conosco il dott. Roberto da circa 20 anni e non lo cambierei con nessuno!È un vero professionista, competente e sempre pronto a spiegare e dare consigli sul da fare.Lo studio è molto pulito e curato con attrezzature all'avanguardia.Lo staff è impeccabile,in particolare Layla che, con la sua dolcezza e delicatezza accompagna il paziente nel suo percorso.Per tutte queste motivazioni lo consiglio vivamente
Giusy Del G.
Conosco il dr. Sacco da ca 25 anni e posso dire di aver trovato una persona empatica, bravissimo professionista, chiaro ed esplicito nelle spiegazioni. Usa materiale ottimo. Pulizia dello studio al top già precedente al COVID .Assieme alla moglie sig,raa Adelaide mettono a proprio agio e ci si sente accolti. Curati dei denti in precedenza con devitalizzazione ecc ottimi risultati e durata negli anni assicurata. Per ultima protesi mobile circa 5 anni fa , ottimo Anche i miei figli in cura presso lo studio del dr Sacco. Consiglio vivamente.
MRE
Conosco professionalmente il dott. Sacco da circa trent'anni, fin dagli esordi della sua attività. Ha sempre svolto e svolge la sua professione con passione e grande competenza, sempre al passo con le novità in campo odontoiatrico, ma con occhio attento anche ad altri ambiti connessi (ipnosi, estetica labbra, etc).
Il suo studio è dotato di attrezzature all'avanguardia, dove particolare cura viene riservata, da sempre, alla profilassi igienico-sanitaria. Il tutto è contornato da un'accoglienza cordiale ed empatica da parte di tutto lo staff. Si consiglia vivamente.
Enzo C.
Grande professionalità e sicurezza! Il dottor Sacco è veramente un eccellente medico! L'ipnosi un'esperienza che consiglio!
Riccardo Marino
Consigliatissimo!!! Le recensioni positive di default non bastano a rappresentare le motivazioni che mi hanno indotto ad affermare, senza ombra di dubbio,che il dottore Sacco é il numero uno.
Basti dire che la profilassi (anti covid) nello studio Sacco veniva praticata anche in tempi non sospetti.
anonimo
Rispetto alle mie precedenti esperienze, posso dire con certezza che le cure del dottor Sacco e della signora Adelaide (la moglie) sono state fantastiche. Oltre alla cordialità e tranquillità, mi ha colpito poi la pulizia degli ambienti. La professionalità ovviamente non è da sottovalutare, con questa anche la dedizione al cliente. Grazie mille!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 7 domande da parte di pazienti di MioDottore
Perché non volete dirci la veritá sugli impianti in titanio? Purtroppo rilasciano ioni 24 ore su 24 e sono dannosi per la salute. Si parla di problemi seri che possono insorgere con gli impianti, tumori maligni e malattie autoimmuni.
I colleghi hanno già suffiientemente esposto le giustissime ragioni sostenute dall'evidenza scientifica. Io mi discosto ricordando che esiste il libero arbitrio e che il mio consiglio per lei è il seguente: si curi bene perchè se malauguratemete dovesse perdere qualche o tanti denti, al posto del titanio, noi odontoiatri usiamo anche altri materiali " altamente dannosi ". Usiamo resine "velenose" per le protesi mobili, zirconio "radioattivo" per le protesi metal-free e tante altre cose nocive ... E' dura la vita per i complottisti che si abbeverano alla fonte dell fake news di Internet. Buona vita
Salve.E' vero che le tasche parodontali non danno sintomi ?Io ho alcune tasche di 5mm rilevate questa estate tramite cartella parodontale a Roma.Ne ho parlato oggi con un dentista di Foggia che ha detto che di solito i pazienti vanno dal dentista ormai quando e' tardi e i denti dondolano e che non danno sintomi evidenti.Mi sembra di aver letto che le tasche fino a 5 mm possono essere curate con curettage e scaling e dovrebbe ridursi il solco gengivale.Se aumentano bisogna fare il curettage a cielo aperto quindi invasivo...Non vedo il motivo di non curarle se sono riuscito a intercettarle quando non sono ancora profonde..Devo rivolgermi a un parodontologo?
Si!
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.