Gli appuntamenti disdetti con un preavviso minore di 24h dovranno comunque essere saldati nella totalità.
Leggi di più10/10/2024
Gli appuntamenti disdetti con un preavviso minore di 24h dovranno comunque essere saldati nella totalità.
Leggi di più10/10/2024
Consulenza online
Pagamento dopo la consulenza
Pagamento dopo la consulenza
102 recensioni
Il Dottor Marras è un fisioterapista molto competente e professionale. Mi ha dato sollievo già dalle prime sedute alla schiena e il percorso che sto seguendo con lui sta portando benefici concreti. Consigliassimo!
Ormai il mio fisioterapista di fiducia, professionale empatico e competente. Super consigliato
Accogliente, professionale, spiegazioni dettagliate ed esaustive.
Dottore professionale e gentile. Trattamento efficace!
Ho effettuato con il dott. Marras un ciclo di sedute in seguito ad una tendinite al piede sinistro. Con manipolazioni e sedute di tecar la situazione è migliorata molto.
Dottore empatico, amichevole e molto professionale. Grazie!
Sono stato da Roberto per la riabilitazione dopo intervento di latarjet alla spalla. Non avevo mai fatto fisioterapia prima ma Roberto mi ha subìto messo a mio agio e ha mostrato grande professionalità e competenza sia medica che umana. Abbiamo lavorato sia attivamente che passivamente ed ora la spalla va alla grande! Grazie Roberto
Ho scelto il Dottor Marras per la sua professionalità e competenza. Stiamo facendo un percorso da due mesi a seguito di un mio grave infortunio. Ad oggi sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti.
Sono davvero riconoscente al dott. Marras, mi ha risolto un problema che mi trascinavo da tempo, la sua capacità d’ascolto, il suo mettermi a mio agio mi hanno fatto sentire compreso.
Il dottor Marras si è dimostrato un medico competente sotto tutti i punti di vista. Non solo mette a proprio agio il paziente, ma, fin da subito, esercita un ascolto attivo ed empatico che restituisce una sensazione di tranquillità. Oltre alle evidenti competenze tecnico/sanitarie e mediche, il dottore si è dimostrato pronto e preparato a consigliare il paziente sotto tutti punti di vista, offrendo soluzioni pratiche ed esercizi mirati per risolvere i problemi a 360 gradi. Assolutamente consigliato.
il dottore ha dimostrato molta competenza ed ottimi consigli
ha risposto a 25 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, mi è stata riscontrata a seguito di RM, voluminosa ernia espulsa in C6 C7 che comprime il sacco durale a dx. Non ho dolori né deficit, salvo occasionale cervicalgia e mal di testa che passa con antinfiammatorio da banco. Esame EMG negativo.
Nonostante l'assenza di sintomi importanti, mi è stato consigliato l'intervento di discectomia anteriore con posizionamento di cage in C6 C7 e collare per 30 gg.
Non ho fatto terapia farmacologica o manuale. Chiedo un parere in merito.
Grazie. Saluti.
In assenza di sintomi agire chirurgicamente potrebbe non essere la scelta da fare immediatamente, ma questo deve essere attestato da un neurochirurgo e/o ortopedico. Faccia quindi vedere le immagini radiologiche ad un altro medico per un secondo parere.
Sono già stato operato di ernia al disco 10 anni fa ,da una recenti RMN risulta una ulteriore ernia preforamidale fra altre due vertebre è possibile evitare un’altro intervento? .Ho 71 anni.
Se i sintomi non sono totalmente debilitanti magari potrebbe provare prima con della fisioterapia e solo in un secondo momento se non c’è risposta alla terapia conservativa e i sintomi peggiorano valutare la chirurgia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.