Via Paruta, 13, Palermo 90100
sito web www.osteopatarobertogennaro.it
Leggi di più17/10/2023
Via Paruta, 13, Palermo 90100
sito web www.osteopatarobertogennaro.it
Leggi di più17/10/2023
290 recensioni
Preparato e attento alle richieste ed esigenze del paziente
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Professionalità, bravura, gentilezza e accoglienza le qualità che lo distinguono.
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Dottore preparato e competente.Disponibile e attento alle problematiche del paziente.
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Frequento regolarmente lo studio del dottore Gennaro, osteopata che si distingue sia per la professionalità che per l'empatia, dote necessaria, a mio avviso, per svolgere questo mestiere; ho risolto diverse problematiche grazie alle sedute, dai problemi alla zona lombare, alla colite, ai problemi legati ad un'otite, lo consiglio vivamente.
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Ottima esperienza .
Puntuale, attento e consigli utili
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Molto bravo,contenta e soddisfatta.Dolori cervicali forti vertigini e tutta la parte superiore contratta.Solo con la prima visita ho ottenuto benefici,continuerò sicuramente.
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Persona molto preparata, mette a proprio agio e spiega tutto nel dettaglio.
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Prima visita al momento molto soddisfatta
Attento , professionale, e molto cortese…
In questo momento dopo il trattamento ho meno dolore…speriamo
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Eccellente Osteopata professionista Top lo consigliero' sicuramwnte
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
Ottimo professionista prima visita e già una persona sta molto meglio
Dr. Roberto Gennaro
Grazie
ha risposto a 21 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve a tutti. Scrivo perché ho un problema che mi porto avanti da tempo. Sento costantemente, a volte in maniera minore a volte in maniera maggiore, tensione che va dal collo parte sx al petto, al quale sento dolore muscolare ogni mattina appena in piedi, alle costole sx e sento come un vuoto muscolare (come se ci fosse meno tessuto muscolare) tra le coste sx e il bacino sx.
Questo mi porta ad avere affanno se provo ad andare a correre, sensazione di nausea fino a vomitare quando faccio attività fisica e aumento la frequenza respiratoria, e uno schiocco fastidioso all'osso ioide nel collo che sembra sfregare contro qualcosa causando appunto uno schiocco.
Non so veramente come risolvere e a chi rivolgermi. Ho provato fisioterapisti e osteopati con scarsi risultati. Che ne pensate? Qualcuno può aiutarmi e indirizzarmi? Io sono di Catania. Questa situazione che mi pesa tutti i giorni, nel quotidiano. Grazie.
Salve, potrebbe essere un problema nervoso del nervo vago o comunque nervi cervicali. Le consiglio una visita neurologica
Dopo un primo trattamento osteopatico per cervicalgia ( alla rm sono presenti due protrusioni C3-C4 e C4-C5, spondilosie fenomeni disidratativi discali) e un iniziale benessere, il giorno siccessivo, ora sono al quarto giorno, c'e' stata una recrudescenza dei sintomi abbastanza importante, sembrerebbero delle contratture, tanto da essere stata costretta a ricorrere a muscoril e voltaren im. Volevo chiedere se posso considerare normale questa reazione del corpo, tenendo conto che la mia cervicobrachialgia associata a mal di testa e' cronica. Inoltre, pur presentando protrusione a livello D2-D3 e bulging discale, con focalita' intraforaminale, L4-L5 ed L5-S1, non ho avuto alcun problema in questi distretti corporei. Grazie a chi vorra' rispondere
Salve, sì purtroppo possono esserci delle ricadute soprattutto quando queste problematiche vanno avanti da anni
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.