Esperienze
Chirurgia del distacco di retina
Trattamento farmacologico delle MACULOPATIE
Trattamento dei difetti di refrazione (miopia ipermetropia ,astigmatismo ,presbiopia, IOL fachiche, iol multifocali)
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri oculisti nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri oculisti nelle vicinanze3 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
De Bortoli Gianluca
Straordinario professionista, sempre disponibile e gentile, un vero appassionato del propio lavoro.
Complimenti e grazie
Dr. Antonio Zanovello(Agronomo)
Professionista di completa e vasta preparazione, con un rapporto umano che rassicura e mette a suo agio il paziente entrando nei dettagli dell'argomento trattato, dando, sempre, una risposta precisa e pratica ad ogni domanda. Efficace, al massimo, nei risultati che ottiene nei suoi interventi!!! Bravo ed appassionato del suo lavoro.
guest
Sono lieto di poter raccontare, con il sorriso sulle labbra, la mia esperienza con il dottor Roberto Cian.Un oculista di quelli preparatissimi, disponibili, pronti a parlar chiaro con i propri pazienti e soprattutto, mai infastiditi per qualche domanda in più. Sono rimasto molto soddisfatto della sua professionalità e lo consiglio.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve, ho quasi 40 anni e sono miope da quando ne avevo 4. Qualche anno fa ho provato a fare il laser per correggere questo mio difetto ma, in seguito agli esami, mi fu sconsigliato quest'intervento perché non sarebbe stato risolutivo. Sono -9.50 diottrie occhio sx e -11.00 diottrie occhio sx. La sostituzione del cristallino è una possibilità? Quali altre opzioni ci sono?
Si è una delle possibilità . La sostituzione del cristallino naturale può permettere ,oltre che la visione da lontano , una ripresa per vicino ( diciamo fino ad una distanza di 60-70 centimetri...) mediante inserimento di un cristallino artificiale multifocale fatta “ su misura” del suo occhio ( IOL MULTIFOCALE customizzata)
In alternativa di può inserire una IOL FACHICA al davanti del Suo cristallino artificiale ma ciò fra qualche anno Le imporrà di utilizzare degli occhiali per vicino.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.