Esperienze
Iscritta all'albo degli psicologi della Regione Sicilia dal 2000 con n°1995 ed abilitata all'esercizio dell'attività psicoterapica.
Da anni mi occupo di dipendenze patologiche, comprese quelle definite "nuove dipendenze", in particolare quelle affettive, attacchi di panico, disturbi della sessualità, disturbi d'ansia, disturbi depressivi. La consulenza, il sostegno psicologico e la psicoterapia sono modulati a seconda della sintomatologia e dei bisogni del paziente.
L'obiettivo è di accogliere la sofferenza della persona, individuare le cause che la hanno generata, favorire una generale condizione di benessere attivando le risorse interne personali. Nella vita tanti possono essere i momenti in cui emergono fragilità, malessere, determinati talvolta da crisi (separazioni, lutti, cambiamenti). Talvolta le problematiche sono relative alle relazioni affettive familiari, come nelle relazioni di coppia, nel rapporto genitori/figli.
Chiedere aiuto ad un professionista è il primo passo per occuparsi di sè e affrontare le problematiche personali.
Il paziente viene accompagnato in un percorso di osservazione delle dinamiche interne connesse alla sintomatologia esistente.
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri psicoterapeuti nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri psicoterapeuti nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Psicoterapia individuale
Via Maestri Del Lavoro 42, Palermo
Studio privato
Altre prestazioni
Psicoterapia di coppia
Via Maestri Del Lavoro 42, Palermo
Studio privato
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Roberta Randisi? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensione