Via Cella Silvio, Novara 28100
Si comunica che il paziente verrà contattato per le specifiche relative all'indirizzo e alla locazione dello studio non appena verrà confermata la prenotazione
Leggi di più22/09/2021
Novara 1 indirizzo
Via Cella Silvio, Novara 28100
Si comunica che il paziente verrà contattato per le specifiche relative all'indirizzo e alla locazione dello studio non appena verrà confermata la prenotazione
Leggi di più22/09/2021
13 recensioni
Persona bravissima nel suo lavoro e le sedute sono molto di aiuto
Dott.ssa Roberta Accornero
Grazie mille, sono contenta che possa sentire beneficio dai nostri incontri
Ho iniziato il mio percorso di terapia con la dottoressa Accornero due anni fa.
La dottoressa si è dimostrata da subito molto disponibile, professionale ed empatica.
Durante tutte le sedute mi sono sempre sentita ascoltata, compresa e sopratutto sostenuta!
È ormai per me un punto di riferimento, un luogo di ascolto, dove essere me stessa e dare sfogo ai miei pensieri o dubbi.
Quando esco dal suo studio riesco a sentire una sensazione di piacevole leggerezza.
Grazie al suo supporto ho superato momenti tristi, di totale sconforto e confusione.
Ringrazio la dottoressa per tutto il percorso fatto fino ad oggi, non avrei potuto scegliere terapista migliore. Grazie.
A presto!
Dott.ssa Roberta Accornero
Grazie Mara, grazie per aver lavorato insieme a me per ritrovare te stessa e la tua strada!ora cerca di goderti i risultati ottenuti con fatica e con la determinazione che ti contraddistingue
Oggi ho avuto il primo incontro con la dottoressa e sono rimasta positivamente colpita. Non solo mi sono trovata subito a mio agio, ma per la prima volta credo che qualcuno abbia davvero compreso il mio senso di malessere e le sue origini. La ringrazio immensamente, sarà probabilmente un percorso lungo, ma credo di aver intrapreso la strada giusta.
Dott.ssa Roberta Accornero
La ringrazio Silvia, sono sicura che la sua tenacia e la sua motivazione saranno fondamentali per il nostro percorso insieme. Con i tempi necessari e un buon lavoro potrà sentirsi meglio...la strada da intraprendere era questa!
Roberta è molto professionale, gentile e sempre disponibile. Ti mette a tuo agio, ascolta con attenzione e ti trasmette sicurezza. Sono cambiata molto grazie alle sue sedute e i suoi consigli sono sempre preziosi per affrontare ogni cosa. Gli incontri durano all'incirca 45 min, tempo necessario a trovare il dunque della questione presentata quel giorno.
Dott.ssa Roberta Accornero
Grazie Ilaria per il lavoro che stiamo facendo insieme ma ricorda sempre che sei tu a mettere in atto il cambiamento...
Ho iniziato il mio percorso di terapia con la dottoressa Accornero da soli tre mesi e ho già notato importanti miglioramenti.
La dottoressa mi ha fin da subito accolta con gentilezza e mi ha sempre fatta sentire a mio agio. Ascolta con interesse e non giudica mai, mi sento sempre capita e sostenuta. È molto professionale e disponibile, estremamente competente, empatica e super paziente!
È una bellissima persona e scegliere di iniziare questo percorso con lei è stata la scelta migliore che potessi fare.
Dott.ssa Roberta Accornero
Grazie,credo che scegliere di iniziare un percorso di terapia sia stata una delle scelte migliore per poter ripartire da te e affrontare al meglio la tua vita, sono sicura che i miglioramenti saranno sempre più visibili grazie al tuo impegno e alla tua determinazione
Non so cosa dire in quanto è presto dato che sono al secondo appuntamenti dalla dottoressa
Conosco la dottoressa da circa 15 anni mi ha aiutato a superare i periodi più bui della vita, ha una professionalità ed una attenzione sulla persona fantastiche.
Dott.ssa Roberta Accornero
La ringrazio di cuore
La dottoressa mi ha messo a mio agio subito; è una persona molto cortese e attenta.
Nonostante fosse la prima seduta, sono uscita con un inaspettato senso di leggerezza.
Grazie Dottoressa!
Professionalità, comptenza, disponibilità e cortesia. Ecco le caratteristiche della Dott.ssa Accornero.
Dott.ssa Roberta Accornero
La ringrazio Luisa!
Puntualissima, studio accogliente ed ampio, mi sento sempre compresa capita ed accettata. Una vera e propria guida. Svolge il suo lavoro al meglio. Mai trovata una psicologa così brava, efficiente e professionale.
Dott.ssa Roberta Accornero
Grazie! è sempre un piacere lavorare insieme.
ha risposto a 21 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buongiorno, non riesco ad accettare questa scelta di mia figlua. Fino adesso nn aveva manifestato nessun segno di cambiamento. È stata con un ragazzo x un anno e mezzo, poi si sono lasciati. Mi sento in colpa perché ieri non lho fatta uscire. Questa ragazza ha suggerito a mia figlia di chiamare la polizia e denunciarmi, e di odiarmi senza rivolgermi la parola fino al compimento della maggiore età che compie a maggio e poi andar via da casa. Tutto questo mi mette ansia e paura perché nn mi piace la ragazza. Suggerisce a mia figlia come si deve comportare. Da premettere x mia figlua è la prima esperienza, mentre la ragazza già è reduce. Chiedo aiuto, come mi dovrei comportare? Grazie.
Buongiorno, sua figlia è in un'età molto complessa soprattutto nel periodo storico in cui ci troviamo. In questo periodo tendono tutti a contrastare i genitori imponendo la propria personalità, indipendentemente dall'orientamento sessuale. Credo sia importante che lei e sua figlia possiate capirvi reciprocamente, potreste seguire un percorso famigliare che vi aiuti a comprendere meglio la situazione nella quale vi trovate e che vi indirizzi nella gestione del tutto.
cordiali saluti
Esistono alternative per poter dormire senza le Xanax?
Buongiorno, innanzi tutto potrebbe essere importante capire perchè è necessario che lei assuma xanax prima di dormire. Esistono molti farmaci alternativi ma credo che possa essere opportuno rivolgersi ad uno psicoterapeuta per capire le motivazioni fondanti della sua insonnia e poter così nel tempo eliminare completamente ogni tipo di farmaco.
cordiali saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.