Tempo medio di risposta:

Indirizzi (2)

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Contanti, Carta di debito
075 545..... Mostra numero

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita cardiologica


Visita Medico Sportiva

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Esperienze

Dopo aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Perugia, il dott. Riccardo Conti si specializza in Cardiologia e Medicina dello Sport con il massimo dei voti.

Dal 1983 al 1990 è medico internista nella Clinica Medica Università degli Studi di Perugia presso la cattedra di Cardiologia diretta da Prof. Luigi Corea. La sua ricerca verte soprattutto sull’ipertensione arteriosa e partecipa a vari trial internazionali, pubblicando articoli scientifici su varie riviste. Prende parte in modo attivo a vari congressi nazionali anche in qualità di relatore.

Durante tale periodo svolge anche la pratica clinica di reparto, approfondendo le varie metodiche strumentali come l’ecocardiografia cardiaca e vascolare, l’ergometria e il monitoraggio non invasivo in PA.

Dalla fine del 1990 ha iniziato l’attività come specialista ambulatoriale in Cardiologia e Medicina Sportiva presso varie sedi USL dell’Umbria.

Nel 2005 è stato uno dei soci fondatori dell’ARCA in Umbria e membro del direttivo, partecipando a numerosi trial clinici e congressi anche in qualità di relatore.
Altro

Recensioni in arrivo

Scrivi la prima recensione

Hai avuto una visita con Dott. Riccardo Conti? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.

Aggiungi una recensione