Esperienze

Laureato in Medicina e Chirurgia all'Universita Federico II di Napoli nel 1984. Da quasi 30 anni mi occupo di Odontoiatria con particolare attenzione alla PARODONTOLOGIA. Il mio studio offre una copertura globale delle branche odontoiatriche e si avvale di diversi specialisti che vanno dall'ORTODONZIA all'IMPLANTOLOGIA.

Indirizzo

Studio Odontoiatrico Baucia dr. Riccardo
Via Kennedy 15, Castano Primo

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Appuntamento standard


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri dentisti nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Appuntamento standard

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
P

Finalmente un professionista serio e scrupoloso.Mi ha sempre informato su tutto quello che riguarda il lavoro da fare,con spiegazioni sui pro e i contro.Qui non ci si sente dei numeri come di solito capita nei grandi centri dentistici.Grande cortesia,e professionalita'.Un dentista che si munisce di carta e matita per spiegarmi esattamente di quali problemi avessi disegnandomi il dente direi che e' unico.Lo consiglio a chiunque cerchi professionalita'cortesia e scrupolosita' a costi giusti.

Dott. Riccardo Baucia

Gent.mo paziente, La rigrazio del Suo commento. Spero diesserLe ancora d'aiuto
Baucia Dr. Riccardo

Si è verificato un errore, riprova

Risposte ai pazienti

ha risposto a 161 domande da parte di pazienti di MioDottore

Dolore e gonfiore alle gengive in gravidanza: cosa fare? (Roma)

Salve, ho 36 anni e sono al terzo mese della mia seconda gravidanza. Purtroppo da circa una settimana ho un forte gonfiore e dolore delle gengive intorno agli incisivi dell'arcata inferiore soprattutto verso l'interno, molto meno all'esterno. Mi fa male perfino a mangiare...lavare i denti è una tortura. Premetto che ho già avuto problemi gengivali dopo la prima gravidanza (nel 2007/2008) curati con molte sedute di igiene e currettage che hanno dato buoni risultati e finora non ho più avuto problemi. Ora con questa gravidanza già iniziamo male, sono molto preoccupata anche perchè non so se posso fare l'anestesia e senza con questo dolore sarebbe una tortura...Sabato mattina ho appuntamento dal dentista, cosa mi devo aspettare?Grazie per le risposte

Gentile Signora, la sua è, molto probabilmente una gengivite gravidica. Dopo il terzo mese si può fare tranquillamente anche l'anestesia. Tutto questo glie lo avrebbe sicuramente detto il suo dentista. La cosa strana è che lei sembra non avere molta fiducia nel professionista in questione.
Le auguro una buona giornata.

Dott. Riccardo Baucia

Quanto può costare togliere un dente molare? (Roma)

Salve a tutti vorrei sapere quando può costare togliere un dente molare. grazie mille in anticipo!!!

Gentile paziente, il costo può variare in base alle difficoltà. Va da Euro 80 a salire

Dott. Riccardo Baucia
Vedi tutte le risposte

Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.