Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurochirurgi nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri neurochirurgi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita neurochirurgica
Via Corriera 1, Cotignola
Maria Cecilia Hospital
Viale C. Colombo 126, San Nicolò a Tordino
DR Medical
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
19 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Mariangela Latronico
Mi sono rivolta al professore Galzio per un consulto relativo alla diagnosi di un meningioma occipitale destro di rilevanti dimensioni. Già alla prima visita ha definito i tempi e le modalità dell'intervento, presso la clinica "Maria Cecilia Hospital" di Cotignola. Nonostante tutte le difficoltà, sia in itinere che post operatorie, si è concluso tutto nel migliore dei modi. In sala operatoria ha atteso il mio risveglio ed ha comunicato personalmente alla mia famiglia l'esito dell'intervento e così ha continuato nei giorni successivi sia in terapia intensiva sia nel reparto, mostrando grande umanità e comprensione. Il giorno delle dimensioni è stato presente per chiarire qualsiasi dubbio, esprimendo la massima disponibilità ad essere interpellato in qualsiasi momento. Grazie professore per avermi salvato la vita.
Valentina C.
Un professionista, scrupoloso e perspicace che offre immediatamente spiegazioni dettagliate e precise su ogni quesito che gli viene posto.
Veramente un'eccellenza italiana. Consigliatissimo.
Grazie dottor Galzio
Valentina C.
Pele’
sono andato da lui(per una persona a me molto importante)per un consulto ben 3 volte, infatti l’ospedale Mazzini di teramo che ha in cura il paziente ha fatto tutto quello che mi aveva detto il prof Galzio, una persona eccezionale e umana! Oltre ad essere un grande professionista e un chirurgo molto preparato, spiega le cose in modo dettagliato e precise, ti dà molta sicurezza, onorato di averlo incontrato, penso che in Italia un chirurgo come lui c’è ne sono pochi o forse nessuno, Prof Galzio il top,
Roberto Lauretani
Grandissimo professionista, molto diretto e empatico. Secondo me il migliore. Mi ha sempre trattato in modo opportuno ed è molto scrupoloso nel suo lavoro, non tralascia nulla. Esci dal suo studio con certezze.Grazie Professore...
Stefano barboni
Il professore e la sua equipe sono stati meravigliosi , lui in particolare da fiducia tranquillizza senza omettere nulla sull operazione . Mi sono operato per un ernia cervicale e anche se in piena seconda ondata covid il professore è stato presente trasmettendo sicurezza e tranquillità sia prima che dopo l operazione.
Uno specialista come pochi .
Caterina Cialone
Ottimo professionista, mi ha dato sicurezza e tranquillità nel trattare e operare il mio meningioma. Tutto andato come previsto GRAZIE INFINITE!!!
Francesco
Lui e la sua equipe si sono dimostrati dei veri professionisti e delle splendide persone, dall'inizio alla fine. Fa questo lavoro perché lo ama, glielo si legge negli occhi. Si prende cura personalmente dei propri pazienti ed io non finirò mai di ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per me. Grazie.
Famiglia Tavoletta
Ci siamo fidati di lui, dal nostro primo incontro. Ha operato nostro figlio per 8 ore, e non potendo noi entrare nella struttura, causa Covid, ci ha tenuto costantemente informati sul decorso post operatorio e sulla degenza. Professionista con un cuore immenso. GRAZIE
Antonio
Recensire il Professor Renato Galzio per me è ormai un onore, un professionista come pochi, che nascono una volta sola, ha operato per la seconda volta, per problemi diversi, mia moglie e, come sempre quando gli altri dicevano "è inoperabile", Lui ha operato egregiamente, quindi che dire del Professore, SEI UN GRANDE, in tutti i sensi.
bruno2lukaci
Luminare e con un cuore molto grande.Nostro figlio è stato operato da un genio della neurochirurgia Prof.Renato Galzio
Grazie per aver salvato la vita di nostro figlio.
Miranda e Bruno Lukaci