Esperienze
Tirocinio pratico Ospedaliero nel 1976 presso il Servizio Autonomo di Fisiopatologia Respiratoria e Broncologia del Centro Toracico Polmonare dell' Ospedale Molinette di Torino.
Dal 1977 al 1988 ha ricoperto il ruolo di Assistente presso il Servizio Autonomo di Fisiopatologia Respiratoria e Broncologia del CTP delle Molinette.
Nel 1979 consegue la Specializzazione in Tisiologia e Malattie Apparato Respiratorio e nel 1986 l'Idoneità a Primario di Pneumologia.
Dal 1984 al 1996 è insegnante titolare di Clinica della Riabilitazione delle affezioni Pneumologiche presso la scuola Fisioterapisti della Regione Piemonte.
Dal 1987 al 1995 è insegnante nella didattica integrativa di Broncologia presso la Scuola di Specializzazione di Otorinolaringoiatria dell'Università di Torino.
Dal 1988 al 1992 ricopre il ruolo di insegnante nella didattica integrativa di Fisiopatologia Respiratoria della Scuola di Specializzazione di Anestesia e Rianimazione dell'Università di Torino.
Dal 1988 al 1999 è invece Aiuto presso la Divisione di Pneumologia dell'Osp. L. Einaudi ( ex Vecchia Astanteria Martini di V. Cigna-U.S.L.7) poi trasferita c/o Osp. G. Bosco ( ASL 4)
Dal 1992 al 1998 responsabile del settore organizzativo "organizzazione Servizi diagnostici".
Dal 1998 al 1999 riveste l'incarico dirigenziale di "Coordinamento funzionale per settore di endoscopia bronchiale" con funzioni vicarie del Responsabile di U.O.A..
Dal 1994 il dr Obert è autorizzato ad esercitare la funzione di medico competente di Medicina del Lavoro.
Dal 1989 al 1992 ricopre il ruolo di consulente Broncologo presso l'Ospedale Amedeo di Savoia (ASL 3), così cokke dal 1989 al 1999 consulente Pneumologo presso Ospedale Martini (ASL 2).
Dal 1999 al dicembre 2009 è responsabile di UONA di Pneumologia presso l'IRCC di Candiolo ed esercita tutt'ora Libera Professione.
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Visita pneumologica (descrizione) • 188 €
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri pneumologi nelle vicinanzePrestazioni e prezzi
I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria
Prestazioni suggerite
Visita pneumologica
Via Fratelli Carle, 33, Torino
188 €
Medical Team - Centro di Medicina Integrata
Visita Spec. Pneumologica
I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.
12 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
B R
Partecipa con attenzione ai problemi del paziente e stabilisce un rapporto empatico e continuativo tale da dare completa fiducia
Paola
Professionalità e gentilezza.. visita molto curata.. grande disponibilità, mi sono trovata molto bene
Paolo De Rossi
Bravissimo! Professionist asimpatico come tutti i grandi! Da consigliare a occhi chiusi!!!!!!!!!!!!!
Tgstudio
Ottimo dottore spiegazione del mio
problema ben dettagliata,lo consiglio
a tutti come pneunologo super
AM.V.
È la seconda visita,quindi, continuano gli accertamenti per fare il punto della situazione. Medico molto competente, disponibile, che ispira fiducia.
op.racing
Molto professionale spiegazioni chiare ............................................................................
bellomom
Elevatissima competenza, professionalità, meticolosità della visita e gentilezza del medico Specialista. Segretarie efficientissime. Parcheggio e montascale per disabili presenti ed avuto anche cortese aiuto per l'accesso con carrozzella. Locali molto belli.
Grazie, Siamo stati estremamente soddisfatti. Mauro Bellomo
enzasapere
Persone molto cortesi e gentile il medico molto competente e professionale gentile e paziente ....
danieladifraia
Il personale della segreteria è efficiente e disponibile. Il dr Obert è gentilissimo cortese, pronto a spiegare e rispiegare ... un professionista eccellente e scrupoloso .
Alice
Confermo la grande capacità del Dott.Obert di mettere a proprio agio il paziente. Centra la diagnosi con sicurezza e segue il paziente senza alcuna ostilità. Identifica in modo celere la "strada da percorrere" dialogando con il paziente in modo chiaro. Consigliatissimo.