Esperienze
Esperto in:
- Implantologia dentale
- Odontoiatria
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri dentisti nelle vicinanzeRecensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dr. Raffaele Speranza? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 2 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ho fatto una pulizia dei denti due settimane fa, tra cui anche la pulizia x una sacca gengivale è normale che questa mi faccia ancora male quando mangio? E che mia dia fastidio? Sto usando colluttorio Disinfettante e il gel "gengigel" da mettere sopra la parte infiammata,
con anche Brufen una volta al giorno
Trovo che ciò che riferisce dopo un lasso di tempo così lungo sia anormale , le consiglio di contattare il prima possibile il suo dentista
buonasera, è da tempo che riscontro problemi mandibolare (circa 2 mesi), la sento bloccata ed è la seconda volta che mi capita che mentre sposto la bocca la mia mandibola fa un brutto rumore molto forte e dopo questo rumore sento un po' di sollievo poiché ho anche male ai denti adiacenti a quello del giudizio.
premetto che questi problemi li sto riscontrando da quando mi è uscito il dente del giudizio prima non ho mai avuto questi problemi.
ho paura sia qualcosa di più grave e che non dipenda dal dente del giudizio, il dente del giudizio può portare questo blocco mandibolare?
vi scrivo gli altri sintomi per avere le idee più chiare: orecchie ovattate, mal di denti generale, e a volte mal di testa.
cordiali saluti
Per poterle dare una risposta in merito a ciò che riferisce le consiglio di rivolgersi o al suo odontoiatra o di indirizzarsi presso un odontoiatra specializzato in gnatologia. Credo che in ogni caso debba munirsi di esami radiologici quali : RX e CBCT
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.