Esperienze
salute” presso l’ Academy Healthy Habits creata da David Mariani.
Sono inoltre diplomato presso la Federazione Italiana Fitness in allenamento e riattivazione motoria, allenamento al femminile, allenamento con i pesi, circuit training e cardiofitness.
La mia formazione mi ha portato quindi a sviluppare un “progetto di benessere e salute” in cui tu, il mio paziente, sei al centro di questo progetto.
Ma tu non sarai al centro di un progetto semplicemente nutrizionale, ma sarai il protagonista di un percorso che faremo insieme coinvolgendo i 4 pilastri che costituiscono l’essere umano nella sua totalita: alimentazione, attivita’ motoria, ambiente e psicologia, intesa come rapporto e percezione del nostro corpo in relazione a noi stessi e agli altri.
www.nutrizionistapicco.com
Esperto in:
- Scienze dell'alimentazione
Indirizzi (3)
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Pazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Dieta personalizzata • 60 €
Dieta chetogenica • 60 €
Dieta dimagrante • 60 €
Mostra tutte le prestazioniMetodi di pagamento: Bonifico
1. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del paziente:
Il paziente può cancellare la consulenza con almeno dodici (12) ore di preavviso. Per cancellare la consulenza, il paziente dovrà utilizzare la stessa piattaforma online utilizzata per la prenotazione, o il form online (o link) inviato dal professionista. Qualora il paziente abbia già pagato il corrispettivo per la consulenza, il paziente avrà il diritto al rimborso di quanto pagato, senza ritardo (e in ogni caso non più tardi di quattordici (14) giorni dalla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), fatto salvo il diritto del professionista di trattenere un ammontare pari ad un massimo del cinque percento (5%) del corrispettivo a copertura dei costi di pagamento e cancellazione.
Qualora il paziente (i) cancelli la consulenza con meno di dodici (12) ore di preavviso, (ii) non si presenti alla consulenza, or (iii) abbia più di dieci (10) minuti di ritardo, il professionista avrà diritto a cancellare la consulenza, o a posticiparla a diversa data e ora, e in qualsiasi caso:
il professionista si riserva il diritto di trattenere (qualora già pagato), o di riscuotere dal paziente, il corrispettivo dovuto per la consulenza, e il paziente sarà obbligato a pagare tale corrispettivo integralmente, senza ritardo e conformemente a quanto indicato dal professionista; e
il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme già pagate per la consulenza, e rinuncia espressamente a qualsiasi azione o pretesa in relazione a tali somme.
2. Cancellazione, mancata presentazione o ritardo da parte del professionista:
Qualora il professionista cancelli la consulenza, non si presenti o abbia più di sessanta (60) minuti di ritardo, il paziente avrà diritto al rimborso integrale del corrispettivo (qualora già pagato), che sarà eseguito senza ritardo (e in ogni caso non oltre i quattordici (14) giorni successivi alla data di cancellazione), tramite lo stesso strumento o canale di pagamento utilizzato per il pagamento iniziale (se non altrimenti concordato), salvo ogni separato e diverso accordo tra il paziente e il professionista (per esempio, ri-prenotazione o rinvio della consulenza a diversa data).
Il predetto diritto di rimborso non avrà applicazione qualora la cancellazione, la mancata presentazione o il ritardo da parte del professionista siano dovuti ad atto o fatto del paziente (per esempio, cancellazione della consulenza su espressa richiesta del paziente).
3. Previsioni generali
Il paziente non avrà diritto al rimborso delle somme pagate in alcun caso al di fuori di quelli espressamente previsti nei precedenti punti 1 e 2.
La richiesta di rimborso è responsabilità esclusiva del paziente, nei casi espressamente previsti ai precedenti punti 1 e 2. La richiesta dovrà essere formulata al professionista responsabile per la consulenza.
Si prega di rivolgersi direttamente al professionista per eventuali domande, reclami o ricorsi relativi all'esecuzione dei rimborsi. Il professionista farà quanto possibile per rispondere ad eventuali reclami senza ritardo e con la massima diligenza.
È espressamente vietato l'abuso dei diritti di cancellazione e rimborso inclusi nella presenta politica, nonché l'utilizzo degli stessi a fini fraudolenti, illeciti o sleali (per esempio, al fine di ottenere un ingiusto arricchimento). In caso di violazione di tale divieto, il paziente perderà automaticamente il diritto al rimborso e il professionista si riserva il diritto di chiedere al paziente il risarcimento di ogni danno o perdita causata nonché ogni altro diritto previsto dalla legge.
I pagamenti per le consulenze sono inviati direttamente allo specialista, che è anche responsabile della policy di cancellazione e rimborso.
In caso di eventuali problemi con il pagamento, ti preghiamo di contattare lo specialista.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
* Parte delle informazioni è nascosta per garantire la protezione dei dati. Potrai accedere a queste informazioni dopo aver effettuato la prenotazione.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
713 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Corretto e attento nell’approccio con la persona davanti. Presta molta attenzione, rispetto e interesse verso la tua situazione personale. Molto gentile nel trattamento e comprensibile. E soprattutto è molto gentileeee. Adatta tutto a ciò che ti piace alla dieta e cerca di farti sentire a tuo agio..!
Il migliore in assoluto …. Ti spiega , ti consiglia ti motiva il top
Professionista...mette a tuo agio..segue i tuoi gusti abitudini e stile di vita..piano alimentare consegnato subito e fatto insieme
Conoscevo già il Dottor Picco. Grande professionista. Ho portato mio figlio di 13 anni e non ha deluso le mie aspettative. Volete un nutrizionista sportivo e non che faccia il suo lavoro molto seriamente? Andate da lui e non rimarrete delusi.
Mi sono trovata molto bene, ascolta il problema e aiuta risolvere insieme.
Da consigli giusti e spiega tutto bene.
Preparatissimo e molto gentile...interessante per tutto cio' che propone
Chiaro, esaustivo, crea un rapporto di empatia e mette a proprio agio. La spiegazione dettagliata aiuta a fidarsi del percorso da seguire
Ti mette a tuo agio , ti ascolta e insieme si parla per raggiungere l.obbiettivo desiderato ..molto molto professionale, dieta personalizzata scelta assieme , consiglio vivamente
Il dottore è una persona empatica. Ti fa sentire a tuo agio. Per la prima volta credo che il mio percorso funzionerà. Consigliato
Ottimo medico empatico e umano !molto attento alle esigenze del paziente!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 54 domande da parte di pazienti di MioDottore
Buona sera, cerco un dietologo esperto in dieta chetogenica nella provincia di Modena io abito a Sassuolo....
Buongiorno io sono in provincia di Novara, sono esperto di chetogenica e se se vuole la seguo a distanza tramite videoconsulto online Grazie
Salve sono un ragazzo di 30 anni, circa un mese fa ho fatto degli analisi del sangue ed ho trovato il colesterolo a 214 e gli trigliceridi a 329 la dottoressa mi disse di fare un po’ di dieta e ripetere di nuovo gli analisi premesso che pesavo circa 114 chili o dovuto fare un po’ di dieta ma ...Altro
Buongiorno, le consiglio vivamente di rivolgersi ad un nutrizionista, perché così non solo non spenderebbe soldi per gli integratori, ma avrebbe un piano alimentare funzionale per le sue esigen...Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.