Dr.
Raffaele Di Lorenzo
Pediatra,
Nutrizionista
Internista
Altro
Sant'Antimo 2 indirizzi
Esperienze
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri pediatri nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri pediatri nelle vicinanze1 recensione
Punteggio generale
Ordina recensioni per
anonimo
Il pediatra dei sogni, dei genitori quanto dei bimbi, il dottor De Lorenzo, nostro medico di fiducia, è semplicemente il meglio che si possa incontrare. Mette tutta l’attenzione e la serietà possibili nell’ascoltare i propri piccoli pazienti, li visita scrupolosamente e le sue diagnosi sono frutto di una preparazione imparagonabile. Lo consiglio davvero di cuore.
Risposte ai pazienti
ha risposto a 1 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve ! Ho un piccolo di 5 mesi 8.800kg che è un mese che non guarisce ... all'inizio un po' di tosse e la pediatra mi ha detto solo pulire bene il naso lavaggio e aspirare dopo qualche giorno che a me non piaceva come si sentiva il suo respiro l'ha visitato e gli dato aerosol con breva 3 volte al giorno e 3 giorni bebtalan finita la terapia venerdì domenica sono arrivata al ps perché aveva fatto un crisi di tosse secca e diventato rosso e ha vomitato a fontana.
Lì ci ha detto bronchite e siamo rimasti lì ha fatti aerosol con breva ogni 4 ore poi 6ore esami del sangue che andavano bene; siamo tornati a casa e per una settimana abbiamo fatto aerosol ogni 6 ore poi ogni 8 ore con breva e 3 giorni bentalan ...dopo questa settimana non è migliorato e di nuovo aerosol e bentalan e martedì ha fatto la febbre 38.5 e la pediatra ci ha dato augmentin 2ml ogni 8 ore x 7 giorni ma io sento ancora un rumore quando respira, come se avesse catarro accumulato li... non so come spiegarmi cosa faccio, lo porto dal pneumologo? Grazie a tutti !
Nel caso di bambino con respiro sibilante o rumoroso ( senza altri problemi per il sonno o l’alimentazione) il consiglio e’ di intervenire meno possibile. Alternativa : soluzione iperonica al 3% per aerosol 2 volte al dì . Con i primi caldi andrà meglio. Saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.