Prenota su MioDottore
inattivo
Dr.
Raffaele Di Giacomantonio
Ginecologo, Medico estetico Senologo Altro
Bari 4 indirizzi
Esperienze
Si è poi Specializzato in Ostetricia e Ginecologia con il massimo dei voti nell'Ottobre 1992 presso la stessa Università.
Ha conseguito il Perfezionamento in Ecografia Ostetrica e Ginecologica nel 1994 presso l'Università di Torino.
Nel Gennaio 2016 ha conseguito il Master di II livello in Medicina Estetica presso l'Università Torvergata di Roma.
Ha prestato servizio in qualità di Aiuto presso l'Istituto di Cardiochirurgia Universitaria del Policlinico di Bari e presso le Divisioni di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Civile di Manduria (ASL Ta) e dell'Ospedale convenzionato accreditato Santa Maria di Bari, nei quali ha affinato le sue competenze cliniche e chirurgiche:
Ha sviluppato particolare competenza nel monitoraggio della Gravidanza,nello Screening e nella Diagnosi Prenatale Precole delle malattie cromosomiche e malformative fetali, nella contraccezione intrauterina, nella Pianificazione Familiare e nella Chirurgia Ginecologica.
E' autore di numerose pubblicazioni scientifiche ed ha sviluppato ricerche sperimentali nel campo del dolore genitale femminile e, in particolare , della Vulvodinia.
Ha svolto attività di Docenza presso numerosi Corsi e Congressi per Medici in Italia e all'estero.
Attualmente esercita la sua professione presso la U.O.C. di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale San Paolo a Bari e presso il Cosultorio familiare ASL Ba di Altamura.
Svolge la sua attività liberoporofessionale presso i suoi studi di Bari, Roma, Altamura e Tirana
Esperto in:
- Ginecologia e Ostetricia
- Medicina estetica
- Medicina Generale
Indirizzi (4)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanze15 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Ho conosciuto il dottore per inserimento IUD, occasione in cui mi fece sentire a mio agio e si dimostrò competente e professionale inserendolo senza dolore. Sono tornata da lui successivamente per affrontare la fase della menopausa. Visita, ecografia, ed esami di routine con successive spiegazioni di cui sono soddisfatta. Consigliato!
Professionale ed attento durante la visita esaustivo e confortante nella spiegazione della vulvodinia. Lo consiglio vivamente
Bravissimo e disponibile sono migliorata tantissimo dopo la sua terapia lo consiglio vivamente
Attento gentile e molto preparato. Ha spiegato tutto nei dettagli ed è l'unico che ha saputo dare una spiegazione a problemi che avevo da tempo
Professionale competente e con una grandissima capacità comunicativa ed empatica.
Scrupoloso, sono veramente soddisfatta dal punto di vista medico ed umano.
Prima visita… Dottore molto professionale e disponibile sono uscita dallo studio molto soddisfatta lo consiglio a tutte le donne….
Dopo anni di sofferenze ho incontrato questo professionista competente e umano. Grazie dottore
Un dottore spettacolare, dettagliato, attento, gentile, preciso e professionale. È stato l'unico in grado di diagnosticarmi la vulvodinia dopo aver sofferto per 4 anni senza risposte. Grazie alla sua terapia sta andando molto meglio e continua di giorno in giorno a migliorare. Lo consiglio vivamente.
Dottore preciso, disponibile, gentile consiglio.Affetta da vulvodinia il dottore mi sta aiutando molto.Grazie
Lo consiglio a tutte le donne che come me soffrono di vulvodinia o altre problematiche...(Soprattutto)preparato,cortese, disponibile ad ogni necessità anche per via telefonica,chiaro nelle spiegazioni o domande sul problema .....
Risposte ai pazienti
ha risposto a 8 domande da parte di pazienti di MioDottore
è vero che un valore di TSH superiore a 2 mcU/ml deve essere corretto in fase di programmazione di una gravidanza per evitare un rischio di aborto?
Un TSH ai limiti alti della norma va interpretato valutando il fT4. Secondo le linee guida, un valore di TSH compreso tra 2,5 e 3,5 con valori di fT4 normali identificano un ipotiroidismo subclini...Altro
buongiorno vorrei sapere chi effettua la blefaroplastica non chirurgica con plexer e relativo costo a roma
Gentile Signora eseguo la blefaroplastica non ablativa con il plexer sia a Roma sia a Bari.È una tecnica non invasiva, con tempi di recupero rapidi e effetti collaterali sgraditi molto rari. Richie...Altro
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.