Prenota su MioDottore
inattivo
Esperienze
Dal 2010 ho svolto attività professionale in diversi ambiti, sia in ambito scolastico, sia interventi domiciliari e in collaborazione con enti di formazione e progetti tramite privati
Esperto in:
- Psicologia cognitiva
- Psicologia dell'età evolutiva
- Psicologia scolastica
- Psicologia della salute
- Psicosomatica
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri psicologi nelle vicinanze7 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
A.A.
Mi ha aiutato a capire tante cose di me e ad affrontare certe situazioni in maniera diversa. Il tutto con tanta gentilezza, professionalità ed empatia.
Marta
Dopo essermi affidata ad altri professionisti, finalmente ho trovato la dott.sa Coghe, una persona disponibile, attenta Nell ascoltare le esigenze della persona che ha difronte, empatica e ti mette completamente a tuo agio. Molto professionale e preparata.
Francesca
L'amore per il suo lavoro e la passione trapela ad ogni seduta e da ogni progetto a cui partecipi. In un momento in cui mi sentivo molto fragile, mi ha aiutata a capire quanta forza tenevo nascosta sotto mille involucri protettivi. Puntuale e cortese.
Ottima professionista anche nell'ambito infantile.
Francesca
La dottoressa dimostra immediatamente empatia per la persona che ha davanti. Sicuramente riesce ad applicare ad ogni caso la giusta strategia per permettere al paziente di superare la difficoltà manifestata. Ambiente caldo e accogliente e massima disponibilità concreta.
Sara
Ottima professionista, mi sono sentita a mio agio quindi rilassata e ho trovato facile parlare con lei.
Kf
Accogliente e cordiale,professionale e molto disponibile. La mia esperienza con la dottoressa inizia anni fa e riscelta fino ad oggi per nuova necessità . Come genitore ho trovato spiegazioni e rassicurazione,chiarezza. La ringrazio per il suo impegno e operato!
Professionalità, umanità,competenza,ama il suo lavoro e ciò porta ad essere attenta e a cercare di venire incontro a noi genitori,e ti essere punto di riferimento e di aiuto per i ragazzi che hanno bisogno......grazie