, Como 22100
Lo studio si trova a Seregno, pochi km da Como, prenotare su Studo Medico Seregno oppure contattare direttamente il dottore tramite un messaggio privato. Grazie
Leggi di più09/02/2022
Monza 5 indirizzi
, Como 22100
Lo studio si trova a Seregno, pochi km da Como, prenotare su Studo Medico Seregno oppure contattare direttamente il dottore tramite un messaggio privato. Grazie
Leggi di più09/02/2022
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Questo dottore accetta solo pazienti privati. Verrà richiesto un pagamento da parte tua per la prestazione o puoi ricercare un altro dottore che abbia una convenzione con la tua assicurazione
813 recensioni
Più menzionato dai pazienti
Mi sono trovata molto bene con il dottore. È uno specialista preparato, gentile e molto professionale, capace di mettere il paziente a proprio agio fin dal primo momento. La visita è stata accurata, dettagliata e precisa. Ero molto emozionata, ma ha saputo tranquillizzarmi anche facendo due chiacchiere del più e del meno, un gesto che ho apprezzato davvero tanto. Mi ha ascoltata con attenzione e, oltre agli aspetti clinici, mi ha incoraggiata, trasmettendomi fiducia e dicendomi che ce l’avrei fatta. Quando mi ha proposto una terapia, avevo il timore di non potermela permettere, ma mi ha rassicurata trovando una soluzione concreta e adatta alle mie esigenze. Sono uscita dalla visita con molta più serenità e con la sensazione di essere stata davvero ascoltata. Lo consiglio vivamente
Medico serio padrone della sua professione.
Empatico e corretto.
Disponibile all'ascolto, competente e puntuale e facilmente reperibile
Bravo dottore. Attento e preciso. Ha tenuto conto delle medicine che già prendo per altre malattie.
Visita specialistica da non ripetere. Non incentrata sulle necessità del paziente ma incanalata solo su ciò che interessa a lui. Sono andata per un consulto diabetologo che non ho ricevuto.
Dott. PIETRO PUTIGNANO
Recensione non veritiera..ho spiegato in dettaglio la condizione della paziente offrendo una soluzione dietetica con integratori insulinosensibilizzanti ed eventualmente terapia con terzipatide. Evidentemente non gradita la necessità di dimagrire vista l'obesità addominale molto più significativa della lieve iperglicemia. Il classico caso di chi si reca in visita senza alcuna attitudine all'ascolto ma confidando in improbabili soluzioni miracolistiche senza fare sforzi.
Dottore preparato , attento a tutte le problematiche e soprattutto ascolta il paziente
Visita durata circa 5 minuti; il tempo di essere pesato misurato la circonferenza ed essere liquidato.
Arrivata dieta da 1400 calorie( chetogenica) fatta senza particolare impegno e specifiche .
Dott. PIETRO PUTIGNANO
Buongiorno,
le recensioni sono senz'altro uno strumento utile per migliorare se scritte con onestà e veridicità.
La visita non è durata sicuramente 5 minuti ma almeno 20-30 minuti; ha incluso l'ascolto dell'anamnesi, la visione dei suoi esami e la spiegazione della terapia nutrizionale che avevo preannunciato essere chetogenica con alimenti ordinari. Inoltre, mi complimento con lei poichè è in grado di comprendere a distanza il mio livello di impegno che è stato comunque sicuramente superiore al suo nello scrivere questa recensione.
Peccato per lei..
occasione sprecata..
Consiglio il Dott. Putigliano, perché molto Professionale, gentile , preparato ., organizzato , competente.
Molto competente e comprensivo. Visita completa e dettagliata
Prima visita endocrinologica ottima, medico competente e molto attento alle esigenze del paziente
Consiglio vivamente
ha risposto a 33 domande da parte di pazienti di MioDottore
in terapia con forxiga 10 mgr per scompenso cardiaco da circa 1 mese valori di tsh 0,06 con ft3 e ft
RISPOSTA DEL DOTTORE:
il forxiga non interferisce con la tiroide..bisogna ricercare un'altra causa
saluti
Buongiorno, dalle analisi del sangue sono stati riscontrati valori molto alti di anticorpi anti tir
RISPOSTA DEL DOTTORE:
potrebbe trattarsi di tiroidite cronica di hashimoto..deve eseguire eco tiroide
saluti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.