Esperienze
Esperto in:
- Ginecologia Oncologica
- Ginecologia e Ostetricia
Indirizzi (2)
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanzePazienti con assicurazione sanitaria e pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri ginecologi nelle vicinanze37 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Daniela
Un vero professore preparato e umano . Ho fatto 2 interventi con lui risolutivi . Grazie Prof
M.P.
Sono stata operata in ospedale civile dal prof Litta nel settembre 2021, in laparoscopia e tutto è andato bene. Mi aggiungo alle persone che qui hanno espresso stima al professore.
FF
Un professore con la P maiuscola.Ottimo professionista con una umanità e professionalità descrivibili.
Paola Bovo
La sua esperienza è una garanzia, molto preciso, spiega molto bene, illustre professore, persona semplice che sa mettere a proprio agio i pazienti.
Orla
Il professore è stato gentile, cortese, efficiente e puntuale. Per di più, sa parlare inglese. È ovvio che lui abbia molto esperienza e competenza nel suo lavoro.
Marina Rocco
Buonasera a chi mi leggerà. Sono stata visitata e ho fatto un piccolo intervento in sedazione .
Il professor Litta è stato di una gentilezza ed umanità incredibile sia il giorno della visita che il giorno dell'operazione.
Ha sempre risposto ai miei quesiti e paure.
Molto disponibile sempre, io mi sento fortunata di averlo incontrato è una degna persona.
Sono stata trattata benissimo anche in clinica, tutti gentili, premurosi ed io sono molto sensibile a questo.
Se potessi metterei 10 stelle.
Ringrazio il Professore ed il suo staff.
Grazie di cuore veramente.
Brasil
top top top! dopo anni senza conoscere il mio problema con altri dottori ... ci sono voluti solo 10 minuti per dotor pietro litta per dirmi il mio problema ... grazie dotor sono molto felice !!! Grazie ! sei il numero 1
fabiola.albertin
Sono stata operata in ospedale civile dal prof Litta nel 2003, in laparoscopia e tutto è andato bene. Mi aggiungo alle persone che qui hanno espresso stima al professore.
Marida Nicol
Con ritardo perché solo ora e casualmente sono venuta a conoscenza del polverone sollevato nei confronti del professor Litta.
Nel lontano 1998 fui visitata dall’allora dottor Litta che confermò l’esito dell’ecografia: presenza di una ciste dermoide ovarica; in un secondo contatto gli chiesi di rimuovere la stessa.
In questo contesto il dottore mi fece presente che sarei stata chiamata dopo l’estate perché il numero delle sale operatorie era ridotto a seguito lavori di ristrutturazione; a questo punto, desiderosa di fare presto, optai per la clinica privata.
Il dottor Litta evidenziò la non urgenza e che, pertanto, era inutile sprecare tanti soldi anche perché, non ero in possesso di alcuna assicurazione.
Fui chiamata e operata, in laparoscopia, dal dottor Litta alla fine di settembre.
Nel tardo pomeriggio, dopo ben quattro o cinque interventi, di cui almeno due in laparoscopia, il dottore, nonostante la stanchezza e la circostanza di dover partire trovò il tempo per passare dal reparto così da sincerarsi dell’andamento postoperatorio……….
Nel 2005 fui operata a Padova per un carcinoma mammario e, in quella circostanza, scelsi come ginecologo per i controlli di rito sempre il dottor Litta.
Nel 2009 ci fu un falso allarme che mi indusse a una isteroscopia non programmata e, nel lasso di due giorni partii da Taranto per Padova e mi sottoposi all’indagine; il dottor Litta riuscì a ritagliare, pur dovendo partire per un convegno, il tempo per l’indagine così da rasserenarmi.
E’ opportuno segnalare che le visite avvenivano generalmente presso la struttura pubblica e il pagamento, in contanti o con bancomat, era sempre, accompagnato da regolare fattura.
Dopo quanto esposto desidero formulare alcune considerazioni: tutto quello che è seguito può aver determinato qualche dubbio nelle persone che non conoscono la sua capacità di incutere sicurezza e serenità a chi affronta problemi più o meno gravi e aver negato l'opportunità a quelle pazienti che ora hanno bisogno della competenza e dell’umanità del professore.
Daniela Nicol
Via Pitagora, 104
74123 - Taranto
Annasia
Una persona speciale, estremamente competente. E' solo grazie a lui che sono riuscita ad avere la mia splendida bambina. Grazie di cuore.