Esperienze
Esperto in:
- Ematologia
Indirizzo
Via Guglielmo Marconi, 52, Pontinia
Pazienti senza assicurazione sanitaria
14 recensioni
Punteggio generale
Cerca nelle recensioni
Ordina recensioni per
Claudia
Conobbi il dottor falco all'inizio 2021.. c'era il covid, e tutto era complicato,mi serviva un'ematologo di urgenza, provai a prendere appuntamento all'asl... ma sarebbe stato come avere un miraggio.. così mi misi alla ricerca di un'ematologo privato.. trovai il dottor falco, mi rassicuro 'senza farmi capire o allarmare che la situazione poteva essere preoccupante.. portavamo la mascherina.. ma gli occhi parlavano ambo le parti,mi fece fare analisi e ricerche speciali a tappeto...incoraggiandomi sempre ...fortunatamente è andata meglio del previsto, continuo ancora ad andare in visita da lui.. gentile.. professionale..puntuale disponibilissimo se serve un chiarimento o domanda anche per telefono... mai sgarbato.. lo consiglio vivamente...grazie dottor falco.
Conosco il dottor Falco da 13 anni, molto attento a percepire il problema e a capire come parlare con il paziente, molto professionale e spiegazioni molto semplici che fanno capire molto bene il problema . Sempre disponibile anche telefonicamente in caso di emergenze. Medico eccellente, tutto perfetto, lo consiglio assolutamente!
Dottore molto scrupoloso, aperto al dialogo e professionale.
Medico eccellente, tutto perfetto consiglio assolutamente. Puntuale preparato ,mette il paziente a proprio agio serio e studio molto accogliente.
Domenico Fratarcangeli
Dottore eccellente con una spiegazione esaustiva lo consiglio
Medico competente, rassicurante,ma la qualità che apprezzo maggiormente è la sua umanità, consigliatissimo
Molto gentile,cordiale , puntuale ,il top ,mi piace
Competenza e gentilezza nel dare chiarimenti sulla patologia.
Molto cordiale e rassicurante. Spiegazioni dettagliate e molto semplici da comprendere.
Ottimo medico .Persona molto cordiale e gentile , ci si sente a proprio agio da subito . Molto chiaro nelle spiegazioni . Consiglio vivamente!
Risposte ai pazienti
ha risposto a 19 domande da parte di pazienti di MioDottore
Avrei bisogno di una risposta Mio zio ha 70 anni soffre di fibrillazione atriale e prende il Coumadin poi soffre pure di trombocitemia essenziale e prende il cumadin Volevo sapere se c'è qualcosa di più leggero dell oncocardite da considerare che è un ipovedente Grazie In attesa di risposta
Bisognerebbe sapere il valore delle piastrine per aggiustare il dosaggio dell' oncocarbide indipendentemente dal fatto di continuare ad assumere cardioaspirina
ho ematocito 51 e piastrine oltre 540... mi hanno detto di fare una biopsia sulla spina iliaca postero superiore per verificare se ci sono mutazioni genetiche che fanno aumentare globuli rosse e piastrine. che ne dite?
Sarebbe consigliabile indagare la presenza di eventuali mutazioni genetiche ed eseguire eventualmente una biopsia ossea
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.