Esperienze
Indirizzo
Pazienti senza assicurazione sanitaria
Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?
Mostra altri urologi nelle vicinanzePrestazioni
Nessuna informazione su prestazioni e prezzi
Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.
5 recensioni
Punteggio generale
Ordina recensioni per
Francesco B.
Sono stato in visita dal dott.Pierluca Pellegriniper problemi all prostata.Ho riscontrato eccellente competenza,professionalita ed umanita'.Mi ha fornito consigli per fronteggiare al meglio la mia patologia.Grazie dott.Pellegrini
roberto
Sono stato operato dal Prof. Pierluca Pellegrini a novembre dello scorso anno per ridurre il volume della prostata che non mi faceva più urinare con la tecnica chirurgica del laser per via endoscopica.
Ho passato due mesi all’ospedale perché è stata concomitante la scoperta di un infezione che aveva abbassato il valore delle piastrine, che ha fatto ritardare l’intervento, ma che è stata brillantemente risolto grazie alle preparazione e assistenza del settore infettivologico.
Oramai dopo 11 mesi il ricordo è ancora vivo. Ho superato l’angoscia del ricovero così lungo, sto bene, e conduco una via normale.
Ho trovato competenza, professionalità disponibilità e umanità alle stelle in questi reparti (urologico ed infettivologico) sono una vera eccellenza.
Un Grazie particolare al prof. Pierluca Pellegrini con la sua eccellente competenza, esperienza, professionalità e umanità.
E’ il top e personalmente non finiro’ mai abbastanza di ringraziarlo.
Un grazie ed un abbraccio anche và anche al personale infermieristico dei due reparti.
A.M.
Il Dott. Pellegrini ha compreso la causa della pollachiuria che mi affliggeva da 4 mesi e che altri 5 (!!!) specialisti prima di lui non avevano capito: mi ha individuato un calcolo di 6mm che tutti gli altri 5 non avevano visto! Un grande professionista, molto competente e preparato e che sa mettere a proprio agio il paziente.
vincenzo
ringrazio il dottor pellegrini che mi ha ricostruito la vesciga nell'agosto 2017 dovuto ad un tumore alla vescica fortunatamente benigno
paziente
l meglio: La patologia era grave e avanzata. Il dott. Pellegrini è stato rassicurante ma senza indorare la pillola o dirmi le cose a metà. Mi ha ricostruito la vescica ove altri medici disperavano di farlo. Mi ha seguito con estrema attenzione nel postoperatorio. Puntuale, affabile, estremamente competente.