Esperienze

Presso lo studio medico Mazzini a Settimo Torinese svolge visite private e lavora come medico di medicina generale l’amabile e professionale dottoressa Patrizia Troncale. Quello di cui si occupa la dottoressa è delle ginecologia infatti si laurea prima in medicina e poi si specializza in ginecologia ed ostetricia presso l’università di medicina di Torino. La dottoressa inoltre è iscritta all’ordine dei medici della provincia di Torino e questo le consente di svolgere regolarmente la sua attività.
Altro

Indirizzo

Ambulatorio medico
Via Mazzini 18, Settimo Torinese

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri ginecologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita ginecologica

Altre prestazioni


Via Mazzini 18, Settimo Torinese

Ambulatorio medico



Via Mazzini 18, Settimo Torinese

Ambulatorio medico

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
T
Presso: Ambulatorio medico Altro

Assolutamente sconsigliata.Ho chiesto di fare delle analisi del sangue di controllo arrivavo da un altra città e la mia vecchia dottoressa mi aveva detto di farle(ferro tiroide ecc)la dottoressa non me le ha volute prescrivere.Mi ha scritto solo delle analisi come potassio magnesio per controllare la stanchezza.Oltretutto si mostra molto scocciata nelle visite quasi come se ti stesse facendo un favore.A mai più dottoressa!

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

Penso che si sia fatta carico di troppi pazienti, di conseguenza tratta tutti molto frettolosamente ed in maniera troppo sintetica, per avere un appuntamento bisogna prenotare più di una settimana prima, ed anche con l'appuntamento si fanno lo stesso ore di coda, ed una volta in studio passa più tempo al telefono che ad ascoltare i pazienti.

Sei tu questo dottore? Rispondi a questa recensione! Registrati adesso

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo