Esperienze

La dottoressa Patrizia Procaccioli è iscitta all'ordine della provincia di AP, dal 21/01/1978 all'albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ASCOLI PICENO. Dal 1977, ottiene la laurea in Medicina e Chirurgia e l'abilitazione a Roma, la specializzazione il 11/12/1982 in Ostetricia E Ginecologia a Ancona Politecnica Delle Marche Univpm.
Altro

Indirizzi (2)

Studio privato
Via Delle Gardenie 5, Ascoli Piceno

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri oncologi nelle vicinanze
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri oncologi nelle vicinanze

Prestazioni e prezzi

I prezzi indicati sono quelli per pazienti senza assicurazione sanitaria

Prestazioni suggerite

Visita oncologica

I professionisti sanitari ed i centri medici sono responsabili dei prezzi mostrati e delle informazioni correlate. MioDottore non determina né influisce sui prezzi che vengono mostrati.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
C
Presso: Altro Conizzazione cin 3 hpv 16

Me l ha consigliata mia cognata..e mi sono trovata benissimo.un intervento fantasma oltre che risolutivo..una vera professionista.onesta.umana. sono fuori regione ma i km che ho fatto li rifarei tutti insieme a mio marito.GRAZIE.

T

Un'eccellente professionista a cui puoi affidarti anche umanamente. Capace di sciogliere tutti i dubbi e le paure con la sua tranquillità. E poi le mille domande a cui risponde sempre in maniera esaustiva. Non è un caso che in molte ci siamo rivolte a lei anche da fuori regione. Per fortuna esistono ancora persone e medici così!

P

Un intervento fantasma. Ha risolto i problemi e non ha lasciato nessun segno. Altri medici facevano fatica a credere che avessi ricevuto un'operazione di quel tipo.

A

Guardando al passato, son sicura che mi affiderei di nuovo, alla dottoressa Procaccioli. Dalle indubbie ed indiscutibili capacità professionali, , è stata, nel mio caso, un ottimo medico, un meraviglioso chirurgo ed una persona dall’infinita umanità. Preparata, cordiale ed attenta alle problematiche esposte dei pazienti. Chirurgo 100 e lode.

Si è verificato un errore, riprova