Esperienze

L'endocrinologo Patrizia Lentini dottoressa. Ha conseguito l'autorizzazione a esplicare la professione medica in Medicina e Chirurgia nel 1983 a Roma. E' riuscita ad ottenere una specializzazione in Endocrinologia e Malattie Ricambio Indirizzo Endocrinologia nel 1992 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza, in Ematologia Generale Clinica e Laboratorio nel 1986 presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Esercita la sua professione nella provincia di Roma. E' laureata in Medicina e Chirurgia nel 1983 presso l'Università degli Studi di Roma La Sapienza
Altro

Indirizzo

Studio Medico
Via Vincenzo Tomassini 3, Municipio Roma Xiv, Roma

Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo

Pazienti senza assicurazione sanitaria


Informazioni su servizi e prezzi non disponibili

Non hai trovato sul profilo del dottore le informazioni che cercavi?

Mostra altri internisti nelle vicinanze

Prestazioni

Nessuna informazione su prestazioni e prezzi

Questo dottore non ha ancora inserito informazioni su prestazioni e prezzi.

Punteggio generale

Tutte le recensioni contano e non possono essere rimosse o modificate dai dottori a proprio piacimento. Scopri come funziona il processo di moderazione delle recensioni.
O

Siamo con lei da circa 10 anni. L'ambulatorio della dr.ssa e' relativamente vicino. Ci vado col bus. I tempi s'attesa sono un po lunghi. Anche se si prende appuntamento con orario preciso e' quasi mai rispettato. Anche perche' la dr.ssa dedica tempo alle visite. E se abbiamo bisogno di visite specialistiche ci aiuta telefonado a collega per accorciare i tempi di attesa. A csa per ora non e' stato necessario farla venire.

Si è verificato un errore, riprova

Sei tu questo dottore?

Modifica o gestisci profilo