Gentile Signora tutta la sintomatologia riferita é tipica dell'ipertono perineale. Oltre a questo aspetto dovrebbe migliorare il microbiota intestinale per ridurre le recidive di infezioni…
si è possibile, ma tale diagnosi va effettuata da vicino, a distanza è quasi impossibile. Anche per la vuvlvodinia ci sono molte alternative e terapie da mettere in pratica, per migliorare
Salve cara, mi dispiace sentire la sua disperazione ed è del tutto comprensibile; ovviamente questa questione richiede un'analisi approfondita e anche una visita specialistica ambulatoriale,…
fa bene a non arrendersi ma non si deve stressare. faccia un buon controllo ginecologico e nel caso una urinocoltura e un esame delle urine. Poi si vedrà.
come sono stati i rapporti sessuali nel corso del primo anno? quali variazione riesce a ricordare ...? vi sono stati altri cambiamenti nella sua vita, oltre l'aumentare del dolore nei…
Ciao ti consiglio di ripetere l'urinocoltura, se non è stata fatta al termine del trattamento terapeutico e, di aggiungere un tampone uretrale, vaginale e cervicale, potrebbe ancora trattarsi…
Dalla descrizione fatta pare proprio che il disturbo da Lei lamentato possa configurarsi come un caso di vulvodinia. Il termine, come Lei sa è piuttosto vago perchè tale patologia comprende una…