• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Potrebbe esserci del muco in cassa timpanica visti i sintomi riferiti . Provi ad affidarsi al suo otorino di fiducia per impostare una terapia adeguata

Dott. Michele Mainardi
Neurologo
Genova
Buongiorno credo che dopo tutte queste indagini sia il caso di fare una visita ambulatoriale per capire se il problema può derivare dall,orecchio oppure da qualche problematica neurologica,

Buongiorno,
i sintomi da Lei descritti potrebbero essere compatibili con un quadro di Canalolitiasi. Sarebbe necessaria una valutazione più approfondita circa i possibili fattori scatenanti,…

Dr. Davide Savoia
Osteopata, Posturologo
Milano
Salve effettivamente 5 sedute dall'osteopata senza risultati o le ipotesi diagnostiche fatte da medici ed osteopata son state sbagliate oppure l'osteopata non è stato efficace. Di media…

Buongiorno signora, mi sento di dirle che rispondere alla sua domanda senza avere molte informazioni e senza una visita di persona è abbastanza azzardato. Quello che le posso consigliare, se…

Buongiorno, le consiglio di effettuare una visita Osteopatica in modo da poter valutare col terapista la miglior strategia per alleviare i sintomi e ridurre la sua instabilità.

Buonasera, dovrebbe rivolgere questa domanda ad un otorino o ad un neurologo. Gli osteopati non posso prescrivere farmaci e nemmeno fare diagnosi. Buona serata

Buonasera,
varrebbe la pena che Lei eseguisse una TC cranio ed una Rx rachide cervicale e poi una Visita Specialistica dal Neurochirurgo ed in un secondo momento se necessario da uno specialista…