Gentil.ma,
In considerazione dei sintomi riferiti, potrebbe essere necessaria una rivalutazione clinica per trovare la strategia migliore per il trattamento della sua ipertensione.
Buonasera,
sicuramente andrebbe indagato in maniera più approfondita il suo disturbo cercando di capire meglio la sua storia clinica e il quadro obiettivo. Solitamente in caso di vertigini…
Buonasera, una volta escluse le cause organiche, si potrebbero esplorare quelle farmacologiche, ossia quelle dovute alle possibili ed eventuali controindicazioni di qualche farmaco, per poi…
Buongiorno, la diagnosi mi sembra centrata (disfunzione tubarica, tubarite ecc), il consiglio di effettuare le insufflazioni anche (non dice se le ha effettuate); solitamente è utile anche un…
Concordo con il consiglio datoLe dal Suo curante. Un acondizione di anemia severa può determinare capogiri e malessere. Io le consiglio di rivalutare i valori di emoglobina…
Salve
Consiglio una visita neurologica in presenza
Consideri che la sintomatologia su esposta è di comune riscontro in condizioni di sofferenza del distretto cervicale
Cordiali…
Salve
Una comune Sindrome Cervicale potrebbe giustificare il tutto
Certo che è importante fare chiarezza
Consiglierei una visita neurologica ed una visita cardiologica
Cordiali…
nella idrope endolinfatica esistono numerosi trattamenti possibili. I diuretici sono il primo trattamento ma se non dovessero funzionare esistono diverse tipologie di possibilità al fine di migliorare…
Salve potrebbe essere una infiammazione locale o semplicemente un'alterazione del suo film lacrimale. Va valutata la situazione con una visita da uno specialista Oculista