• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Dott.ssa Marcella Gennari
Medico di medicina generale, Reumatologo, Medico estetico
Ferrara
Mi dispiace sapere che stai attraversando un momento difficile dopo il tuo infortunio. È comprensibile sentirsi ansiosi e preoccupati, specialmente considerando la tua storia di embolia polmonare…

Salve, sulla scorta delle risultanze dell'rx rachide, potrebbe essere utile eseguire una risonanza magnetica rachide cervicale. Comunque si faccia consigliare dal suo medico curante. Un…

Dott. Piergiorgio Biondani
Sessuologo, Psichiatra, Medico di medicina generale
Bussolengo
Gentile signora,
molto probabilmente la sospensione del farmaco è stata prematura.In considerazione dei buoni risultati precedentemente ottenuti potrebbe essere opportuna una ripresa…

Dott. Alessandro Boi
Medico dello sport, Dietologo
Sestu
Sicuramente una visita oculistica va fatta e altrettanto importante poi escludere problematiche di tipo cardiologico e/o neurologico.
Saluti.

Gentile Utente

Non riporta tra gli esami fatti una visita neurologica e una RM encefalo che risultano importanti da eseguire per i disturbi che lamenta.

Un cordiale…

Dr. Gionathan Mazza
Neurologo
Lodi
Buongiorno,
non so a cosa volesse riferirsi il collega otorinolaringoiatra con "aver visto un graffietto e un po' ombrato".
Sicuramente la risonanza magnetica con…

Buongiorno , sarebbe opportuno che si facesse visitare con un inquadramento completo, onestamente la sintomatologia mi sembra piuttosto aspecifica per ipotizzare qualcosa.
Cordialmente.

I suoi sintomi possono essere normali dopo la manovra e potrebbero persistere per circa una settimana. Importante che non ritornino le vertigini rotatorie, segno di recidiva della patologia.…

Buonasera,
Lei ha bisogno di una visita ORL per il problema all'orecchio e poi deve essere valutata dal Neurochirurgo per i disturbi visivi visto che la visita dell'Oculista è…