• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

che è un ceppo della fam del papillomavirus e che quindi ha certamente questo ceppo nel suo organismo! cosa molto frequente!

Le verruche sono dovute ad infezione virale ( HPV). l’infezione non crea immunità, per cui ogni volta che c’è un contatto si verifica la recidiva con un periodo di incubazione che può arrivare…

Non esistono farmaci che abbiano come scopo specifico la prevenzione di recidiva di verruche volgari. Esistono numerosi integratori di tipo immunomodulante sul mercato, ma la loro efficacia non…

Se l' asportazione è stata ben eseguita la verruca non dovrebbe recidivare. Se si tratta di una verruca virale è però possibile che ne escano altre in zone limitrofe o a distanza; in questo…