Salve al giorno d'oggi tra le terapia d'elezione per il trattamento delle verruche plantari esiste anche la terapia ablativa tramite laser che può essere effettuata anche all'interno…
Salve, sarebbe meglio chiedere un consiglio allo specialista che le ha effettuato il Laser. In ogni caso per rimarginare la lesione del laser ci vogliono circa 3/4 settimane, si aiuti anche con…
E' normale... passa tutto l'effetto dell'anestetico ed aumenta la reazione locale infiammatoria... porti pazienza e prosegua come da indicazioni del chirurgo.
Dopo la bruciatura delle verruche (di solito tramite elettrocauterizzazione, crioterapia o laser), è importante prendersi cura della zona trattata per evitare infezioni e…
Puoi andare al mare, ma con qualche precauzione! Se stai trattando una verruca con Veru Et, è importante evitare che si infetti o si diffonda ad altre parti del corpo o ad altre persone. Ti consiglio…
"Salve, sebbene il rischio di contagio dalle verruche sia generalmente basso, è importante prendere precauzioni. Il sangue può contenere il virus del papilloma umano (HPV), che causa le…
"Buongiorno, dopo la crioterapia per una verruca plantare, è importante proteggere l'area trattata. Il contatto con sabbia e acqua di mare potrebbe irritare la zona in fase di guarigione…
Purtroppo le verruche plantari sono fastidiose da trattare proprio per i fastidi post trattamento. Può utilizzare un antidolorifico come il paracetamolo o un FANS. Normalmente in 2-3 gg il dolore…
Gentile Paziente : le verruche possono crescere in qualsiasi momento ed in punti vari delle palpebre. Consulti ancora il suo Oculista Curante il quale dopo avere visionato il suo occhio , valuterà…