consulti un centro reumatologico a lei vicino per valutare l'ipotesi di intraprendere terapia immunosoppressiva con farmaci di fondo tradizionali o biotecnologici
Salve,
al momento non esiste una cura, la malattia può essere controllata e molto dipende dagli organi che vengono colpiti. Ci sono inoltre alcuni farmaci ancora in fase sperimentale che…
Domanda da un milione di dollari. Generalmente la malattia cronicizza e richiede una terapia per un lungo periodo. Tuttavia, può andare in remissione, se ben trattata.
Dopo quattro mesi direi che sarebbe il caso di interrompere l'Advantan, potrebbe tornare dal suo dermatologo e riferire la situazione : parlarne col vostro medico e vedere se occorre fare…
Potrebbe trattarsi di COP (polmonite organizzativa caratterizzata da addensamenti migranti) o di una forma di vasculite. Consiglio vis pneumologica specialistica presso centri che si occupano…
La vasculite è una patologia che va studiata con accuratezza soprattutto quando si presenta in giovane età in quanto può anticipare una malattia reumatica. Importanti sono gli esami ematochimici…
La sua condizione clinica necessita di un esame ecocolordoppler arterioso e venoso di controllo, associata ad una visita medica specialistica vascolare. Purtroppo i dati da lei forniti sono insufficienti…
Buongiorno signora.
Ritengo che suo marito abbia un aterosclerosi cerebrale e non una vasculite. Quanti anni ha, che patologie presenta?
Dovrebbe darci qualche ulteriore informazione…