Buonasera, bisogna inquadrare accuratamente il caso con l'ecocolor Doppler e valurare una terapia appropriata dopo aver compreso la natura delle ulcere. Una buona diagnosi può portare ad…
Deve farsi controllare da un Angiologo o Chirurgo vascolare. E' necessario applicare un adeguato bendaggio elastico ed eventualmente ricorrere nuovamente alla chirurgia
Purtroppo in qualsiasi caso di ulcera (non solo in questo specifico di sua mamma) è impossibile dare consigli online: la gestione è sempre estremamente complicata, e necessita di essere seguita…
Buongiorno,
la diagnosi è stata esclusivamente clinica o supportata da indagini di laboratorio e istologia?
Nel caso in questione non so da quanto sia iniziato il trattamento e a…
Deve recarsi da un Collega Chirurgo Vascolare, possibilmente specializzato in Vulnologia.
Non ci sono rimedi che possono essere descritti online: le ulcere sono le lesioni più difficili…
Molte volte nel caso di ulcere che non guariscono c'è bisogno di un trattamento che possa mirare alla risoluzione della causa scatenante in particolare nel suo caso un intervento di chirurgia…
Buona sera. Le dico innanzitutto che sono dispiaciuto della sua situazione, purtroppo a rispondere senza vedere la persona e senza fare visita diventa difficile.
Le ulcere flebostatiche…
Buonasera, sarebbe utile eseguire ecocolordoppler arterioso e venoso degli arti inferiori per capire la natura delle ulcere e quindi poterle gestire nel modo giusto.
Buongiorno, sicuaramente bisogna impostare un nuovo percorso terapeutico , la lnfangite cronica solitamente con le giuste terapie non porta arrossamento e dolore.
Le consiglio quanto prima…
Buongiorno, il bendaggio elastocompressivo e la terapia antibiotica ad ampio spettro possono essere una valida strategia nel trattamento delle ulcere venose degli arti inferiori complicate da…