Buongiorno. Forse sarebbe bene rivolgersi ad una figura professionale che possa valutare esattamente l'entità della perdita di equilibrio. Ad esempio, una diagnosi di tipo neurologico, per…
Buongiorno, non è una domanda a cui è possibile rispondere via chat. E' necessario che lei porti i risultati e le lastre al suo medico curante, che provvederà ad inviarla ad un chirurgo…
Potrebbe essere una lesione muscolare al deltoide e/o una lesione delle strutture sotto acromiali.
Riposo, fans, ghiaccio sono un giusto approccio.
Se in 3-4 settimane il quadro non…
Sarebbe opportuno prima un controllo posturale con strumentalizzazione aggiornata e computerizzazione x stabilire il tipo di patologia e il materiale specifico x alleviare-curare la patologia…
Salve. In considerazione delle informazioni da lei fornite, è necessaria una valutazione clinica e un'analisi accurata delle immagini delle RMN da lei effettuate per chiarire il suo quesito…
Salve!
Ovviamente è chiaro che il suo caso merita un accurato esame obiettivo e sulla base di quanto esposto, l'ipotesi che si possa trattare di una sindrome neuroalgodistrofica ha…
Gentilissimo,
leggendo la sua mail, mi sono immaginata una persona attiva e abituata a non stare ferma. Immagino che il trauma e il dolore che lei sente la costringano a restare fermo o…
Salve un ecografia in questo caso potrebbe essere di aiuto. La terapia che Le è stata prescritta va benissimo per imtervenire sulla sintomatologia dolorosa ma sarebbe anche il caso di vedere…