Potrebbe dipendere da altre situazioni che coinvolgono il cavo orale , i calcoli non possono più accumularsi nelle tonsille dal momento che queste sono state rimosse
Bisogna seguire le linee guida e non portare subito il paziente ad intervento , si affidi al suo otorino di fiducia che le dirà quando e se ci sarà mai bisogno di intervento chirurgico .
Salve, premettendo che una consulenza online non sostituisce una visita, certo la tonsilla linguale potrebbe essere operata in modalità TORS ossia robotica. Saluti.
Come lei ha giustamente scritto i miei colleghi otorini le hanno spiegato che non vi è indicazione nel suo caso all’intervento. La tonsillectomia è un intervento che si esegue in anestesia totale…
Deve eseguire una visita otorinolaringoiatrica completa di fibrolaringoscopia perché ha bisogno di una terapia un po’ più mirata in modo da poterla aiutare. Purtroppo così senza averla visitata…
Gentile paziente,
Le consiglio una valutazione otorinolaringoiatrica per eseguire l'ispezione completa delle vie aeree e digestive superiori (cavo orale e gola) e trattare al meglio…
Le consiglio di seguire la terapia consigliata dal suo medico, se poi dovesse persistere la sintomatologia le consiglio una visita ORL per trattatare al meglio la sua problematica tonsillare…