Salve, assolutamente si. Ridurrei la terapia direttamente al dosaggio che assumeva prima della gravidanza, ripetendo TSH, fT4 dopo due mesi.
Un cordiale saluto
Buongiorno, sicuramente il suo è un caso complesso e deve essere affrontato con uno specialista. E' necessario che intraprenda un percorso con un nutrizionista o un dietologo con il quale…
Buonasera, l'unica risposta certa è che potrà perdere i chili di troppo che ha preso, basta capire cosa sta accadendo.
Se la funzione tiroidea è realmente nella norma significa che…
Buongiorno,
premesso che lei debba continuare a prendere l'Eutirox, può
essere utile associare un b-bloccante tipo Congescor 1,25 mg e verificare l'effetto
Ci sono dei precisi criteri che ci inducono all'ipotesi chirurgica per il gozzo, suppongo che a questi abbia fatto riferimento la collega nel consigliarle la tiroidectomia, comunque sarebbe…
Per gli esami che ha descritto, non dipende dalla tiroide. Le consiglio comunque di rivalutare la situazione di persona con una visita presso il suo Endocrinologo.
buondì, la terapia ormonale compensa l'ipotiroidismo. gli anticorpi hanno fluttuazioni indipendenti della terapia ormonale. in genere la tiroidite tende a cronicizzare con valori anticorpali…
Buonasera,
non esiste un dosaggio standard per la terapia sostitutiva tiroidea (che si basa sulla somministrazione di levo-tiroxina). Sulla base degli esami ormonali (TSH, fT4 ed fT3),…