Gentile utente, dando per scontato che le quote libere (FT3 ed FT4) rientrino nel range della normalità, il suo TSH non indica un'ipofunzione della ghiandola e, di conseguenza, non vi è…
Tiroidite di Hashimoto in atto in eutiroidismo.
Dal collega che la segue avrà le delucidazioni circa le tempistiche dei controlli laboratoristico/strumentali da eseguire.
Il valore degli anticorpi anti-perossidasi non è certo da sottovalutare, ma può anche derivare da altri processi autoimmunitari. Non resta che vedere l'esito della ecografia ed eventualmente…
buongiorno non conosco il valore degli ormoni tiroidei ma è verosimile pensare che se si trova in una fase florida della tiroidite questa possa dare origine alla sintomatologia che descrive
Non dice nulla circa l'eventuale presenza di nodularità tiroidee.
Nulla del suo peso, BMI, comorbidità, familiarità.
In linea di massima e con i pochi dati a mia disposizione,…
Possono esistere intolleranze rare e personali all'eutirox anche a dosaggi o valori dei test tiroidei con valori che apparentemente non ne dovrebbero essere causa.
Bisogna sempre PRIMA interfacciarsi con il proprio curante che in base ad una completa anamnesi e un completo esame obiettivo può eventualmente indirizzarvi ad uno specialista.