In realtà l'unica cosa importante sarebbe eseguire una RMN Cervicale post-operatoria per avere la completa certezza che il midollo spinale sia stato liberato completamente.
Buongiorno, il deficit dell'ela a destra è ciò che ha indicato l'intervento chirurgico che lei ha subito. Il recupero è soggettivo e viene aiutato dalla somministrazione di acidoalfalipoico…
Buonasera
se la RMN ha documentato una stenosi del canale vertebrale che peraltro sta determinando un deficit di forza dell'arto, le consiglio di recarsi da un neurochirurgo; l'ozonoterapia…
Buongiorno, il consiglio è quello di eseguire una visita Fisiatrica per poter correlare l'esame di RMN con la clinica da lei riportata, e valutare se vi sia interessamento del solo rachide…
Buonasera. Le consiglio di portare il CD della risonanza effettuata ad un neurochirurgo che, visitandola, saprà correlare le immagini al suo stato clinico e consigliarle la terapia più opportuna.…
Buongiorno per definire l'intervento migliore da eseguire è necessaria una visita neurochirurgica con visualizzazione delle immagini radiologiche, non è facile rispondere alla sua domanda…
Buongiorno a lei, è necessario fare una radiografia di tutta la colonna vertebrale per studiare gli angoli anatomici. Se ci fosse un deficit di lordosi potrebbe essere la causa del suo problema.…
La soluzione del Suo caso dipende dal grado della stenosi e dalla presenza o meno di disturbi neurologici.
Le consiglio una visita specialistica, se possibile con una risonanza magnetica…