• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buonasera,
Si tratta di artrosi a livello delle articolazioni uncovertebrali cervicali (tra una vertebra e l’altra) e di sofferenza dei dischi tra la quinta e la sesta e tra la sesta e…

Se il piede è cadente, non deve perdere tempo a fare indagini che non hanno nulla a che vedere (come verosimilmente laRM alla testa).
Giugno potrebbe essere tardi per eventualmente fare…

Salve, andrebbe valutata la clinica attuale rispetto a quella di partenza, integrando con esame RMN pre e post operatorio. Se ha un piede cadente è opportuno che indossi una molla di Codivilla…

La spondilosi lombare è una malattia degenerativa che interessa la colonna lombare, caratterizzata da fenomeni di "usura" delle articolazioni anteriori (dischi intervertebrali) e posteriori…

Di solito sono i Neurochirurghi che stabiliscono il grado di sofferenza, faccia prima una elettromiografia per stabilire il livello e l'entità strumentale della sofferenza

Preliminare ad ogni indicazione terapeutica è sempre una valutazione clinica della paziente e la presa visione della documentazione sanitaria afferente al caso clinico. Successivamente la pianificazione…

Buona sera. ritengo che il problema insorto per ultimo sia disgiunto dal problema cervicale. Capirà certamente che le mie sono solo supposizioni poichè alla sua storia mancano tanti particolari…

Tra le tante possibili localizzazioni della malattia osteoartrosica quella che interessa il rachide prende il nome di spondilosi. Le manifestazioni cliniche di questa patologia variano da soggetto…