• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno 10 giorni sono davvero pochi, può rappresentare il normale decorso posto operatorio, consiglio di avere pazienza ed aspettare la visit di controllo seguendo le indicazioni dei chirurghi…

Buongiorno, sinceramente vorrei valutare il caso per capire la situazione. Ci sono diverse opzioni sia conservative sia chirurgiche da valutare. Rimango a disposizione le auguro una buona giornata.

L'intervento dipende dall'entità dello scivolamento delle vertebre e dalla progressione della patologia, non dal fatto che debba sostenere una gravidanza o meno.

Buongiorno, dipende dal motivo per cui è stato eseguito l'intervento. Solitamente in caso di fratture vertebrali le viti possono essere rimosse, mentre nel caos di interventi eseguiti per…

Buongiorno le viti e le barre utilizzate per ottenere una fusione vertebrale possono essere rimosse ma il caso va visto in uno studio medico prima di prendere la decisione più appropriata

Buonasera Sig.ra Rita,
potrebbe anche risolvere il problema con una terapia conservativa.
per meglio valutare la situazione è però necessario effettuare una valutazione clinica e…

Buongiorno,
l'unico modo per capire la natura del problema è rifare quantomeno delle radiografie ed una visita ortopedica specialistica.
Cordiali Saluti

Buongiorno, ha fatto un intervento importante. I periodi di osservazioni sono molto lunghi anche 12 mesi. Potrebbe riferirsi al suo chirurgo che meglio conosce fin dall'inizio la sua storia…

Buongiorno, i sintomi da lei descritti possono essere correlati alla problematica di listesi. Sarebbe necessaria una valutazione clinica è probabilmente qualche accertamento diagnostico aggiuntivo…