• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Buongiorno signora,
per poter rispondere alla sua domanda è necessario inquadrare meglio il problema. Il dolore gluteo è insorto subito dopo l'intervento o si è presentato solo adesso…

Buongiorno il punto è sapere se hai” eseguito una fisioterapia nella maniera corretta e quali risultati ha ottenuto con questo tipo di terapia
….
Per ottenere risultati ci possono…

Buongiorno,
ipotizzo che la spondilolistesi sia lombare e che lei sia asintomatica.
In questo caso è importante il rinforzo della muscolatura paravertebrale lombare, addominale…

Buongiorno Signora,
per una risposta certa ovviamente andrebbero visionati gli esami radiologici.
In linea di massima se l'apice della vite supera di un minimo il margine anteriore…

Buongiorno la rimozione dei sistemi di fissaggio è possibile ma è necessario vedere il caso con immagini radiologiche e esame neurologico

Saluti

Buonasera,
purtroppo per rispondere bene alla sua domanda bisognerebbe visionare le immagini e sarebbe importante sapere quanto tempo è passato dall'evento.
In linea di massima…

Buongiorno,
per rispondere bene alla sua domanda è necessaria una valutazione clinica. Infatti una patologie come la spondilolistesi può essere completamente asintomatica (soprattutto…

Buongiorno, potrebbe essere una recidiva di ernia del disco, le consiglio di eseguire una risoanza magnetica della colonna lombo-sacrale e una successiva visita neurochirurgica

Saluti

Buongiorno potrebbe essere necessario un intervento di revisione del sistema di fissaggio ma per una corretta diagnosi e terapia è necessario vedere le immagini e un approfondito esame neurologico.…

Salve,la spondilolistesi va tenuta sotto controllo. Consiglio rx periodici e affidamento a fisioterapista in grado di effettuare rieducazione posturale globale.