• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Intanto può prendere degli antidolorifici , può anche trattarsi di un fenomeo temporaneo ma la Risonanaza chiarirà il quadro
Cordiali saluti

Gentile signora,
è necessaria una valutazione clinica diretta e la visualizzazione degli esami eseguiti.
Se la terapia che sta attualmente praticando non da beneficio, è necessario…

Non specifica la sintomatologia comunque il suo caso andrebbe valutato in modo attento per cercare di capire come intervenire. per quanto riguarda gli esercizi Le consiglio di affidarsi a un…

Buongiorno. Il problema della sua schiena risiede nello scivolamento di una vertebra (L5) rispetto alla vertebra sottostante (S1). Questo scivolamento provoca dolore lombare e, talvolta, anche…

Slave. Certamente in molti casi il successo del trattamento non chirurgico è frequente, ma non è possibile generalizzare: molto dipende dal quadro clinico, anamnestico e soprattutto dalla gravità…

Gentile signora, un’anterolistesi può portare al paziente vari sintomi. Dalle parestesie, al dolore irradiato al bacino ed agli arti, anche all’anestesia, all’impotenza funzionale degli arti…

Buonasera. Il trattamento della spondilolistesi da lisi istmica dipende dalla clinica e dal grado di scivolamento. Sarebbe opportuno che consulti un chirurgo vertebrale per valutare la terapia…

Buongiorno,
l’indicazione all’intervento dipende da vari fattori e principalmente dall’entita’ della sintomatologia dolorosa, dalla sua durata e dalla risposta alle terapie conservative.…

Se non ci sono controindicazioni di tipo cardiologico o di patologie gravi, e se l'intervento è necessario, si può fare

In effetti la stenosi dei forami di coniugazione specie a sinistra condiziona una irritazione cronica del nervo e pertanto il dolore. Ritengo utile un consulto con il neurochirurgo. Nel frattempo…