Buonasera
Certamente non è normale che a distanza di due anni abbia ancora una qualità di vita così compromessa. Tuttavia il quadro clinico che descrive potrebbe essere attribuibile ad…
Quale esame ha eseguito per la diagnosi di spondilolistesi? Di solito si inizia con una semplice Rx della colonna per poi prosefuire con una RMN e, se ritenuta necessaria una TC dinamica o, dove…
Buonasera,
non si capisce che intervento ha effettuato, ma il quadro clinico sembra invalidante. Bisogna valutare il tutto con nuovi controlli radiologici, clinici
Buonasera,
premesso che la cruralgia nel caso specifico non può' essere causata da una spondilolistesi di L5-S1, quest'ultima poiché di II grado con sintomatologia piuttosto chiara…
Buonasera,
l'ernia espulsa gradualmente per storia naturale dovrebbe regredire autonomamente; tuttavia rimane l'instabilità' descritta che probabilmente necessita di intervento…
Buongiorno! Naturalmente è possibile che sebbene l'intervento sia andato bene, ci siano residuali dei dolori dovuti alla "stabilizzazione" della postura e della ripresa della deambulazione…
Salve, la cosa migliore sarebbe che la azienda dove lavora le trovasse un impegno di tipo amministrativo o comunque meno pesante.
In ogni caso, se Lei sta bene, dovrebbe eseguire una Radiografia…
Buonasera,
bisognerebbe vedere la RMN e capire se i dolori sono lombari o agli arti inferiori; tuttavia a distanza di 8 mesi dovrebbe stare meglio rispetto al pre-op