Buongiorno,
per poterla consigliare c'è bisogno di maggiori informazioni: il dolore è sotto la pianta del piede? da quanto è presente? ha già eseguito terapie?
Assume altre…
Buongiorno, la fascite plantare è un'infiammazione, spesso causata da un difetto di appoggio con sovraccarico nella parte posteriore del piede. A causa dell'età, del sovrautilizzo (tanto…
Buongiorno,
è possibile farne un'altra. Esistono tuttavia svariati approcci ulteriori per la sua patologia, come ad esempio le onde d'urto, l'utilizzo di plantari appositi,…
Buongiorno,
se è stata in un centro trombosi e l'hanno tranquillizzata, sarei abbastanza sereno. Senza visitarla è impossibile risponderle correttamente.
Quali sono i suoi dubbi?…
Buongiorno,
ha eseguito infiltrazioni locali? tre sedute di onde d'urto probabilmente sono un pò pochine. Per avere un quadro più completo mi occorrerebbe quantomeno visionare le…
Buongiorno, in generale queste problematiche sono croniche e richiedono diverso tempo prima di risolvere il problema. È fondamentale studiare anche l’asse anatomico dei suoi arti inferiori e…
Buongiorno,
normalmente il tempo non è inferiore ad un mese. Dipende da molteplici fattori, dal tipo di intervento eseguito e dal protocollo post operatorio adottato.
Cordiali Saluti…
Può ripetere le onde d'urto oppure effettuare una terapia infiltrativa. In ogni caso Le consiglia prima di tutto una visita ortopedica specialistica. rimanendo a disposizione, porgo cordiali…