Possibile e normale che lei ejaculi se viene sollecitato intensamente anche se non ha rapporti penetrativi o masturbatori. Ciò non è un segnale di ejaclazione precoce. Quando avrà il primo e…
Con alta probabilità è una secrezione prostatica ed è probabile che sia connessa ad una infezione. Deve farsi vedere rapidamente da un andrologo/urologo che esegua un rapido esame al microscopio…
L'emissione di liquido spermatico con l'evacuazione è spesso collegato ad una congestione infiammatoria pelvico-prostatica che non va minimizzata e va almeno valutata con un andrologo…
Quel secreto è frutto dello stato di congestione infiammatoria associata alla sua IPB (leggera non significa nulla) ed il quadro va attentamente rivalutato con i dovuti esami ed il profilo completo…
La risposta più semplice (forse più vera) è che la masturbazione non la appaga e quindi non la porta all'orgasmo... non se ne faccia un problema. Ovvio che se le ejaculazioni non ci sono…
Gentile paziente,
la masturbazione non è un dovere, ma deve essere un piacere. Se non ne avverte la necessità, non se ne crucci.
D'altra parte, le polluzioni notturne che riferisce…
Se ha le polluzioni significa che ejacula spontaneamente (ne trova l'esito nello slip/pigiama/lenzuola) nel sonno e quindi il suo sistema di ejaculazione funziona normalmente.
Pensare che basti una palpazione esterna per decretare che l'apparato genitale sia in ordine ha un che.... di vista militare che poco o nulla è in grado di evidenziare. Ovvio che abbia le…
Va tutto bene... ovvio che se le ejaculazioni prodotte volontariamente (masturbazione) sono poco frequenti, il suo organismo risponda con le ejaculazioni notturne (polluzioni).
La cosiddetta "polluzione" è una manifestazione del tutto normale alla sua età se non vi è ejaculazione per qualche tempo. Il fatto che la prostata rilasci le sue secrezioni è un fatto…