• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

salve, purtroppo quando si vive un disagio importante come l'ansia fino ad arrivare ad avere attacchi di Panico, è come se si vivesse nella paura costante di poter stare male o avere nuovamente…

Buongiorno.
Sarebbe da valutare anche gli elettroliti (calcio, calcio ionizzato, sodio, potassio, magnesio) oltre che la vitamina D. Il dolore che lamenta potrebbe essere secondario ad…

Buongiorno le consiglio di far visitare sue figlia presso un centro dedicato, l’ideale vista l’età borderline, farsi vedere in un altro ospedale pediatrico vicino alla vostra zona per avere una…

Salve, purtroppo la valutazione del metabolismo Calcio/fosforo è un aspetto molto delicato e per messaggi si rischia di commettere errori di valutazione. E' fondamentale una valutazione…

Buongiorno, come spesso mi trovo a ripetere non è possibile effettuare una diagnosi a distanza e senza conoscere il paziente.
Mi permetto però di suggerirle di rivolgersi a un endocrinologo,…

Buon giorno,
a quest'età una persona in buona salute come lei non dovrebbe preoccuparsi di nulla. E' anche vero però che questa è l'età giusta per iniziare uno stile di vita…

Buonasera.
Se gli esami fatti non fanno vedere altre cause trattabili e se vuole evitare gli antidepressivi, può provare a fare un ciclo di psicoterapia o l'agopuntura. A meno che…

Calcio, magnesio, fosforo e potassio,vitamina D, PTH.
L'eventuale terapia è definita in base ai reperti di laboratorio e alla sua condizione clinica.