• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

Sono linfonodi infiammati a livello intestinale. Bisogna capire per quale motivo è stata prescritta l'ecografia, in modo da capire anche se questi linfonodi possano essere correlati al problema…

Il quadro è compatibile con una malattia infiammatoria della ghiandola ancora da indagare. Va eseguita una funzionalità tiroide a completa (FT3,FT4,TSH) e gli anticoprpi (AbTpo e antirecettore)…

La loggia tiroidea è vuota e non mostra ripetizioni del tumore. C'è tuttavia un immagine, probabilmente un linfonodo che va ricontrollata, ma nulla fa pensare a tumore.. Non ci sono particolari…

Tramite medico curante, esito ecografico in mano, stabilire se è il caso di eseguire eventuali approfondimenti diagnostici.
Sul versante tiroideo, utile controllare la funzionalità di ghiandola.

Tramite medico curante, esito ecografico in mano, stabilire se è il caso di eseguire eventuali approfondimenti diagnostici.
Sul versante tiroideo, utile controllare la funzionalità di ghiandola.

Data la dimensione e le caratteristiche del nodulo, sarebbe opportuno effettuare un agoaspirato tiroideo del nodulo per la caratterizzazione e definizione citologica. E' necessario comunque…

La biopsia del linfonodo non sembra al momento indicata, in quanto la regressione con terapia antibiotica indica chiaramente che si trattava di una reazione ad un processo infettivo nelle regioni…

Buongiorno le consiglio una visita specialistica odontoiatrica per una valutazione oggettiva. I dati da lei forniti non aiutano. Il dentista dopo una visita endorale le chiederà degli accertamenti…