Buonasera,
I linfonodi possono rimanere per mesi tumefati in casi di infezioni recidivanti. Le consigierei comunque di prenotare un'ecografia del collo per studiare la struttura linfonodale…
Gentile paziente, potrebbe recarsi in studio per verificare meglio da vicino sia il gonfiaro e sia un quadro completo del suo cavo orale. Rimaniamo a sua completa disposizione
Buongiorno,
le consiglio una visita ortopedica, attraverso la quale sarà possibile costruire un percorso diagnostico terapeutico idoneo.
Cordiali Saluti
Salve, per linfonodi reattivi si intendono linfonodi infiammati. In pratica stanno facendo il loro lavoro normalmente. Le ascelle e l'inguine sono sedi continuamente sollecitare da batteri,…
Buongiorno, si tratta di un nodulo solido che essendo ipoecogeno e di grosse dimensioni deve attenzionare.
Le consiglio di eseguire gli esami di laboratorio per la valutazione della funzionalità…
Deve continuare con i farmaci almeno per altri 3-4 giorni, ed avere molta pazienza... dieta morbida e tiepida, ovviamente poi deve andare dal dentista.
Salve, la persistenza nel tempo di linfonodi aumentati di volume, anche se in assenza di sintomi pone indicazione ad ulteriori indagini che Le potrà indicare lo specialista ematologo
I linfonodi sono strutture deputate all'attivazione del sistema immunitario e sono normalmente presenti nel nostro organismo. Possono ingrossarsi come reazione al vaccino o anche per infiammazioni…