• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

A 6 mesi dall'intervento potrebbe fare una elettromiografia degli arti superiori e magari confrontarla con la pregressa (se effettuata prima dell'intervento). E' utile l'integrazione…

Tutto è possibile, ma gli esami che ha fatto sono aspecifici: a due mesi da un intervento l'RM può non essere pulitissima così come l'elettromiografia, specialmente se aveva sintomi…

Buonasera,
per poter capire di cosa si tratta e darle una risposta corretta è necessario eseguire una visita e valutare attentamente la sua sintomatologia.
Cordialmente,
Francesca…

ci vogliono alcuni mesi per la ripresa completa del nervo dopo la decompressione dell'intervento, pertanto si dia ancora del tempo potrebbero essere manifestazioni transitorie. può utilizzare…

Buongiorno,
se aveva il problema da molto tempo è possibile che il nervo mediano non recuperi del tutto e dia anche luogo a disestesie e iperestesie. se è questo il caso occorre una terapia…

Buonasera, capisco e comprendo le sue preoccupazioni. Partiamo dall'inizio, in seguito ad un intervento chirurgio il sito anatomico viene alterato quindi i tessuti manipolati reagiscono.…

buongiorno,
il nervo mediano soffre se si instaura una sindrome del tunnel carpale fino ad arrivare alla perdita di funzionalità parziale. quello che lei sta sperimentando ora è una solo…

Buongiorno,

come terapia per procastinare intervento consiglio infiltrazioni con cortisone e tp orale con neurotrofici. per quanto riguarda tipologia di intervento, in letteratura…

Buongiorno, il recupero della forza e della funzionalità del pollice dopo un intervento per rizoartrosi e morbo di De Quervain può richiedere diversi mesi, specialmente se sono state coinvolte…