Buongiorno, ha informato il suo medico? Si è sottoposta agli esami ematochimici? Il medico potrebbe escludere cause organiche e in questo caso potrebbe essere utile inquadrare i suoi disturbi…
In attesa della visita neurologica le consiglio di richiedere una consulenza psicologica per imparare a gestire meglio lo stress.
Un caro saluto
Dott.ssa Elena Richiusa
Buongiorno, non è mio campo di competenza ma comprendo lo stato di agitazione e preoccupazione per cui desidero darle il mio punto di vista. Sebbene le visite effettuate siano negative (e questo…
Gentilissima, se un professionista l'ha visitata in prima persona esaminando in modo approfondito la situazione ritengo che possa affidarsi a quanto le è stato comunicato. Altrimenti consiglio…
buon giorno, la sintomatologia riferita potrebbe esser compatibile con ansia somatizzata. Se desidera un confronto più approfondito può richiedere,. tramite sito MIO DOTTORE , una VIDEO-CONSULENZA…
Buongiorno.
Di solito la sclerosi multipla non colpisce delle aree del corpo così limitate, bensì tende ad interessare per completo un braccio o una gamba.
Dalla sede interessata…
Buonasera.
Se questo è il suo quesito (SM), non è possibile rispondere senza effettuare una visita neurologica ed un eventuale approfondimento diagnostico.
Cordialità