• La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.

NELLA DESCRIZIONE DEI SINTOMI CHE FAI , CARO RAGAZZO , Cè ASPECIFICITA' E NON VALORE LOCALIZZATORIO , QUESTO FAREBBE ESCLUDERE UNA DIAGNOSI DI SM , MA PRUDENZIALMENTE è BENE ESEGUIRE RM…

Fastidi notturni come i suoi sono imputabili a disfunzioni digestive soprattutto sul versante epatobiliare. Ha a ssunto alcoolici a cena ? Cibi speziati ? Fritti ? Ha sofferto di colite in passato…

Buongiorno.
La sua sintomatologia sembrerebbe da sindrome del canale di Guyon, da intrappolamento/compressione del nervo ulnare; ma per una corretta diagnosi occorre confermare con una…

Buonasera.
Non deve allarmarsi. Questi sintomi possono dipendere da tante cose differenti. Consulti un neurologo che certamente la tranquillizzerà a riguardo.
Cordialità

Deve ripetere il dosaggio di calcemia, fosforemia, vitamina D, PTH e prenotare una visita endocrinologica per capire se il problema persiste

Buonasera a lei!
Personalmente sono una omeopata unicista e come tale mi è stato insegnato a diffidare dei complessi di rimedi come nux vomica homaccord, poichè l'uso di tanti rimedi…

Gentilissimo,
La Sclerosi Multipla, come certamente vi è stato spiegato dal vostro neurologo di riferimento, nella maggior parte dei casi (circa 80%) inizia con un decorso di tipo Recidivante…

bene intervento di prostata non so se è stato effettuato prostatectomia o anche intervento di turp laser comporta una lesione del nervo genitofemorale ramo collaterale del tratto radicolare…

buonasera
direi che ha bisogno di eseguire un esame elettromiografico per capire lo stato dei nervi periferici. Potrebbe aver avuto qualche stiramento o schiacciamento che si può recuperare…

Credo che bisognerebbe conoscere un poco meglio la sua storia, comunque se hanno funzionato perchè non prenderle in considerazione. Io ragionerei in maniera differente: come medicinale omeopatico…